Marvel’s Wastelanders, Sergio Rubini diventa Wolverine

Marvel’s Wastelanders, Sergio Rubini diventa Wolverine
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Audible ha annunciato l’imminente uscita della sesta e ultima stagione della serie Audible Original italiana “Marvel’s Wastelanders”. In Italia, questa stagione sarà disponibile in esclusiva a partire dal 13 settembre 2024 e vedrà la partecipazione di voci note come Neri Marcorè (Star-Lord), Fabrizio Bentivoglio (Occhio di Falco), Lella Costa (Vedova Nera), Sergio Rubini (Wolverine) e Luca Ward (Dottor Destino), che ha già partecipato alla stagione precedente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Niccolai era nato a Uzzano, piccolo centro in provincia di Pistoia, il 15 dicembre 1946. Lutto nel mondo del calcio per la scomparsa a 77 anni di Comunardo Niccolai, difensore del Cagliari campione d'Italia nel 1970. (La Stampa)

Era nato a Uzzano, piccolo centro in provincia di Pistoia, il 15 dicembre 1946. A dare il triste annuncio il club rossoblù con un comunicato sul proprio sito ufficiale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A oltre cinque mesi dalla scomparsa di Gigi Riva, il Cagliari piange un altro campione dello scudetto del 1970: Comunardo Niccolai. "Lascia il ricordo di un grande sportivo, un uomo educato, gentile, rispettoso, cordiale, che sapeva farsi voler bene" lo ricorda il Cagliari calcio sui social. (L'HuffPost)

Addio a Comunardo Niccolai, morto per malore improvviso l’ex calciatore campione d’Italia col Cagliari nel 1970 e ‘re degli autogol'

Con Comunardo Niccolai, scomparso a 77 anni, se ne va un altro protagonista del calcio in bianco e nero. Pochi mesi dopo Gigi Riva, il Cagliari dello scudetto del 1970 perde un altro eroe. "Lascia il ricordo di un grande sportivo, un uomo educato, gentile, rispettoso, cordiale, che sapeva farsi voler bene - si legge in una nota del club sardo - Ciao Comunardo". (la Repubblica)

Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Comunardo Niccolai, avvenuta all’età di 77 anni. Il Cagliari, squadra con cui Niccolai conquistò lo storico Scudetto del 1970, ha annunciato la triste notizia con un comunicato ufficiale sul proprio sito. (Cronache della Campania)

Comunardo Niccolai è morto, a portarselo via è stato un malore improvviso fatale. Addio a Comunardo Niccolai, morto per malore improvviso l’ex calciatore campione d’Italia col Cagliari (Il Giornale d'Italia)