Amap chiude per morosità, ma poi riapre, la fornitura d’acqua all’aeroporto di Boccadifalco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La controversia L’Amap, l’azienda che si occupa della gestione del servizio idrico a Palermo e in diversi comuni della provincia ha staccato per morosità la fornitura idrica all’aeroporto di Palermo Boccadifalco. Qui si trovano i reparti della protezione civile regionale, l’Enac, il corpo forestale, il reparto Volo della polizia di Stato, il 9° nucleo elicotteri dei carabinieri l’aereo club Beppe Albanese, la sezione elicotteri della guardia di finanza, il corpo nazionale del soccorso alpino, la Seus 118, l’associazione aeronautica e i vigili del fuoco. (BlogSicilia.it)
Ne parlano anche altri media
L’Amap, l’azienda che si occupa della gestione del servizio idrico a Palermo e in diversi comuni della provincia, ha staccato per morosità la fornitura idrica all’aeroporto di Palermo Boccadifalco. (Giornale di Sicilia)
Che ha un debito di 1 milione di euro. Mentre in Sicilia continua l’emergenza siccità l’Amap, azienda che si occupa della gestione del servizio idrico a Palermo e in diversi comuni della provincia, ha staccato per morosità la fornitura idrica all’aeroporto di Palermo Boccadifalco (Il Fatto Quotidiano)
PALERMO – L’Amap, l’azienda che si occupa della gestione del servizio idrico a Palermo e in diversi comuni della provincia, ha staccato per morosità la fornitura idrica all’aeroporto di Palermo Boccadifalco (Livesicilia.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
«Quell’utenza, formalmente intestata al ministero della Difesa – conferma il neo amministratore unico di Amap Giovanni Sciortino – ci deve oltre un milione di euro. A me non importa chi è l’utente che la utilizza, ma un credito del genere non posso non recuperarlo in ogni modo possibile». (La Repubblica)