Boccadifalco, stop della fornitura d’acqua all’aeroporto per morosità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il provvedimento dell'Amap PALERMO – L’Amap, l’azienda che si occupa della gestione del servizio idrico a Palermo e in diversi comuni della provincia, ha staccato per morosità la fornitura idrica all’aeroporto di Palermo Boccadifalco. Lo riferisce l’agenzia Ansa. Qui si trovano i reparti della protezione civile regionale, l’Enac, il corpo forestale, il reparto volo della polizia di Stato, il 9° nucleo elicotteri dei carabinieri l’aereo club Beppe Albanese, la sezione elicotteri della guardia di finanza, il corpo nazionale del soccorso alpino, la Seus 118, l’associazione aeronautica e i vigili del fuoco. (Livesicilia.it)
Su altri giornali
«Quell’utenza, formalmente intestata al ministero della Difesa – conferma il neo amministratore unico di Amap Giovanni Sciortino – ci deve oltre un milione di euro. L’Amap per alcune ore sabato ha staccato l’acqua per morosità all’aeroporto di Boccadifalco di Palermo (La Repubblica)
L'Amap, l'azienda che si occupa della gestione del servizio idrico a Palermo e in diversi comuni della provincia, ha staccato per morosità la fornitura idrica all'aeroporto di Palermo... (Virgilio)
La controversia (BlogSicilia.it)
Qui si trovano i reparti della protezione civile regionale, l’Enac, il corpo forestale, il reparto volo della polizia di Stato, il nono nucleo elicotteri dei carabinieri l’aereo club Beppe Albanese, la sezione elicotteri della guardia di finanza, il corpo nazionale del soccorso alpino, la Seus 118, l’associazione aeronautica e i vigili del fuoco. (Giornale di Sicilia)
Che ha un debito di 1 milione di euro. L’acqua ha ricominciato a scorrere dai rubinetti solo quando il dirigente dell’Enac Pietro Paolo Bonfiglio ha inviato una lettera al prefetto di Palermo, all’azienda e a tutti i corpi che hanno sedi nello scalo in cui minacciava provvedimenti per interruzione di pubblico servizio. (Il Fatto Quotidiano)