Nazionale, in 4 “lasciano” Napoli: Spalletti insiste con il suo pupillo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diramate le convocazioni della Nazionale italiana per i prossimi impegni in Nations League: Spalletti chiama anche il suo pupillo, in difficoltà a Napoli. Dopo Inter-Napoli, quattro giocatori azzurri non torneranno in Campania ma si fermeranno direttamente a Coverciano. Luciano Spalletti ha diramato le convocazioni per i prossimi decisivi due impegni di Nations League, dove l’Italia si gioca l’accesso alla fase finale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
C'è una bellissima sorpresa per un giovanissimo difensore della Fiorentina. La FIGC ha appena diramato i ventitré convocati scelti da Spalletti per le sfide di Nations League contro Belgio e Francia. In lista c'è Pietro Comuzzo: il classe 2005 viola è per la prima volta in Nazionale Italiana maggiore! Chiamato anche l'attaccante gigliato Moise Kean. (fiorentinanews.com)
Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale, ha reso noti i nomi dei convocati dell'Italia per gli impegni di Nations League contro Belgio e Francia. Nell'elenco figurano anche diversi calciatori del Napoli. (AreaNapoli.it)
La Nazionale italiana si appresta ad affrontare le ultime due sfide del Girone di Nations League. Gli Azzurri giocheranno giovedì 14 novembre a Bruxelles contro il Belgio, presso lo Stadio Re Baldovino, e domenica 17 novembre ospiteranno la Francia allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Settecalcio)
In vista delle due gare di Nations League contro Belgio e Francia, il commissario tecnico dell'Italia, Luciano Spalletti, ha convocato 23 giocatori. Prima chiamata per Comuzzo, Savona e Rovella. (Fantacalcio ®)
Primo match contro il Belgio di Domenico Tedesco aldi Bruxelles giovedì 14 novembre, poi aldi Milano arriverà la Francia, priva di Mbappé , domenica 17 novembre, in quella che sarà anche l'ultima partita del 2024 per la Nazionale. (Eurosport IT)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)