Dinamo Zagabria Milan 1-0 LIVE: Baturina approfitta di un brutto errore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Dinamo Zagabria Milan: sintesi, cronaca, risultato e moviola del match in programma per l’ottava giornata della fase a gironi di Champions League Il Milan di Sergio Conceicao, dopo la vittoria per 3-2 in campionato contro il Parma, si appresta ad affrontare la Dinamo Zagabria in Champions League nell’ottava giornata della fase a gironi Dinamo Zagabria Milan 1-0: sintesi e moviola 1′ – Si parte 3′ – Prima conclusione della Dinamo con Baturina dai 20 metri, palla molto larga 6′ – La Dinamo prova a palleggiare e a costruire da dietro, il Milan si affida molto alla corsia sinistra 10′ – Primi 10 minuti senza occasioni da segnalare, squadre che si studiano 15′ – Buona occasione per Morata, servito da Theo: il mancino dello spagnolo è respinto dalla difesa 18′ – GOL DELLA DINAMO. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Questa sera il Milan scenderà in campo contro la Dinamo Zagabria. Ecco la formazione che scenderà in campo per i Diavoli Ai rossoneri basta una vittoria per qualificarsi automaticamente agli ottavi, senza dove disputare i playoff. (Il Milanista)

Live mn Dinamo Zagabria-Milan (1-0): si riparte. Doppio cambio all'intervallo 51' - Pulisic prova a entrare in area, viene chiuso da Ademi. (Milan News)

Dinamo Zagabria-Milan si gioca in uno scenario surreale: spalti deserti a causa dei lavori che stanno interessando lo stadio 'Maskimir'. Tifosi e telespettatori, guardando Dinamo Zagabria-Milan, non avranno non potuto notare l'atmosfera surreale che fa da cornice al match. (Goal Italia)

Che errore di Gabbia! Milan sotto di un gol e sotto di un uomo a Zagabria al 45'

23.01 - Prestazione orribile proprio nel crocevia della stagione. Il Milan regala un tempo, dove sembra non essere sceso in campo e regala pure un uomo in più alla Dinamo, per l'espulsione di Musah. Croati che vanno all'intervallo in vantaggio di misura ma con un risultato che gli sta stretto. (Milan News)

Serata che assume già i contorni dello psicodramma: Yunus Musah viene espulso al 40° e lascia il Milan in dieci. Dopo aver preso un giallo molto ingenuo per aver scatenato una rissa, l'americano ne prende un altro ancora più ingenuo trattenendo Stojkovic con la palla che era già comodamente tra le braccia di Mike Maignan. (Milan News)

Che errore di Gabbia! Milan sotto di un gol e sotto di un uomo a Zagabria al 45' (Tutto Napoli)