Giancarlo Giorgetti è il “ministro delle finanze dell’anno” secondo The Banker

Giancarlo Giorgetti è il “ministro delle finanze dell’anno” secondo The Banker
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
varesenews.it INTERNO

Giancarlo Giorgetti è stato nominato Ministro delle Finanze dell’Anno nella sezione “Global” e “Europe” da The Banker, prestigiosa rivista mensile internazionale, fondata nel 1926 e pubblicata dal Financial Times Group. La pubblicazione, specializzata in temi legati al settore bancario, finanziario e agli investimenti globali, è nota per le sue analisi dettagliate su mercati, politiche economiche e istituzioni finanziarie. (varesenews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come si sa, scrive la rivista, essere il ministro delle Finanze italiano è un compito ingrato. Giancarlo Giorgetti è il Ministro delle Finanze dell'anno per The Banker, pubblicazione mensile sugli affari internazionali del Financial Times (Corriere della Sera)

Il ministro delle Finanze dell’anno per The Banker è nientemeno che Giancarlo Giorgetti. (Il Fatto Quotidiano)

Giancarlo Giorgetti è il ministro delle Finanze dell'anno per la rivista The Banker. (Sky Tg24 )

Meloni: "Non ho fatto scelte di cui mi vergogni", eppure il suo governo dovrebbe vergognarsi di molte cose

Giancarlo Giorgetti è il ministro delle Finanze dell'anno. Lo scrive The Banker, pubblicazione mensile del Financial Times. Tra le motivazioni del riconoscimento, «l'essersi guadagnato la stima del pubblico per i suoi tentativi di ridurre il crescente deficit italiano e di sostenere gli investimenti pubblici, con un piano a lungo termine per ridurre l'enorme rapporto debito/pil del Paese». (Milano Finanza)

Il riconoscimento è legato ai suoi sforzi per contenere il crescente deficit italiano e promuovere gli investimenti pubblici, attraverso un piano a lungo termine mirato a ridurre il significativo rapporto debito/Pil del Paese. (QuiFinanza)

"Non ho mai fatto una scelta della quale dovermi vergognare": così ha recentemente dichiarato Giorgia Meloni, presidente del Consiglio italiano, esponente di punta della destra bluette, neoliberale, filobancaria, filostatunitense e filoisraeliana. (Il Giornale d'Italia)