Sara Curtis andrà a nuotare e studiare negli Usa: “Andrò all'Università della Virginia” - La Guida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Guida SPORT

Sarà Curtis si prepara a trasferirsi negli Stati Uniti per proseguire il suo percorso sportivo e di studio alla Virginia University. Ad annunciarlo è stata la neo primatista italiana nei 50 e 100 stile libero con un post su instagram: “Sono felicissima di annunciare il mio impegno verbale a continuare il mio percorso di nuoto e di studi all’Università della Virginia. Vorrei ringraziare la mia famiglia, i miei amici e i miei allenatori per avermi supportato in questa decisione. (La Guida)

Se ne è parlato anche su altre testate

La voce di Thomas Maggiora tradisce una emozione particolare, genuina e sincera perché la stella è Sara Curtis, il nuovo fenomeno del nuoto italiano, che allena fin da quando era una bambina. Ma la luce di oggi è ancora poca rispetto a quanto può brillare». (Corriere Torino)

“I’m so happy to announce my verbal commitment to continue my swimming and academic journey at the University of Virginia! ⚔️” Così si apre il messaggio diffuso sul suo profilo Instagram, accompagnato da parole di ringraziamento per chi ha sostenuto questo importante passo: la famiglia, gli amici, gli allenatori. (SwimSwam)

La giovane nuotatrice, astro nascente del nuoto azzurro, dopo aver battuto il record di Federica Pellegrini nei 100 stile libero, agli Assoluti Unipol di Riccione, con un... (Virgilio)

Dopo aver sbalordito tutti agli Assoluti di Riccione , realizzando il primato nazionale nei 50 e nei 100 stile libero donne e ritagliandosi un posto in copertina nel nuoto italiano a soli 18 anni, Sara Curtis era chiamata a prendere una scelta importante sul suo futuro. (eurosport.it)

L’America strega l’ultima stella del nuoto azzurro: Sara Curtis. (il Giornale)

Curtis all’americana. (Il Messaggero)