Tragedia a Falconara, ragazzino di dodici anni muore annegato

ANCONA. Questa mattina, a Falconara, si è verificata una tragedia che ha scosso la comunità locale. Un ragazzino di circa 12 anni ha perso la vita annegando dopo essersi tuffato dal pontile nei pressi dell’ex piattaforma Bedetti. La notizia è stata segnalata dai suoi stessi amici, che hanno immediatamente lanciato l’allarme quando non lo hanno visto riemergere dalle acque. I soccorsi sono stati prontamente attivati, con l’elicottero del 118 che è decollato da Torrette per raggiungere il luogo dell’incidente. (La Nuova Riviera)

Ne parlano anche altri media

Ancora una tragedia in questo di inizio di estate italiana, ancora una bambino morto in un drammatico incidente. Dopo il ragazzino di 10 anni precipitato in un pozzo artesiano a Siracusa, durante un campus per bimbi disabili, un 12enne è morto annegato questa mattina, intorno alle 11.30, nelle acque antistante il pontile di Falconara Marittima, nei pressi dello stabilimento Siesta. (Liberoquotidiano.it)

Tragedia poco fa lungo la spiaggia di Falconara. Sono stati gli amici che erano con lui, non vendendolo riemergere dall'acqua, a lanciare l'allarme. (corriereadriatico.it)

Si tuffa dal pontile e non riemerge, ragazzino di 12 anni muore in spiaggia davanti agli amici. «Fondale basso, ha battuto la testa»

Sono stati gli amici che erano con lui, non vendendolo riemergere dall'acqua, a lanciare l'allarme. Il medico è stato verricellato in spiaggia, ma per il ragazzino non c'è stato nulla da fare. (corriereadriatico.it)

Sono stati gli amici che erano con lui, non vendendolo riemergere dall'acqua, a lanciare l'allarme. Il medico è stato trasportato in spiaggia, ma per il ragazzino non c'è stato nulla da fare. (leggo.it)