Scontro frontale nel Novarese: morto un ragazzo di 14 anni, fratello di 5 grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragico incidente stradale a Oleggio: un ragazzo di 14 anni perde la vita AGI - La tragedia ha colpito Mezzomerico, paese nel medio novarese vicino a Oleggio, dove si è verificato l'incidente mortale che ha visto coinvolto un ragazzo di 14 anni (e non di 8 come inizialmente riportato dai soccorritori). Il fratellino di soli (Nordest24.it)
Su altre testate
Alla guida la nonna, anche lei ricoverata ma non in pericolo di vita Scontro frontale tra auto a Novara: perde la vita bimbo di 8 anni, grave il fratellino (Dire)
Tragedia nel Novarese. Oggi pomeriggio, venerdì 22 novembre, si è verificato un incidente a Oleggio. Due le auto che si sono scontrate, su una viaggiava una nonn con i due figli. Lo schianto è stato tremendo. (La Provincia di Biella)
Le vetture si sono scontrate non lontano dal cimitero cittadino di Oleggio, lungo la strada che collega la cittadella a Mezzomerico. Si è trattato di un impatto violentissimo, tanto che la nonna e i due nipotini sono rimasti bloccati nelle lamiere contorte del veicolo. (Il Giornale d'Italia)
Secondo le informazioni rilasciate sino ad ora, l'incidente si è verificato intorno alle 17 di oggi, a breve distanza da cimitero di Oleggio. Lo scontro fra auto (il Giornale)
Drammatico incidente stradale nel pomeriggio di oggi, venerdì 22 novembre a Oleggio, cittadina alle porte di Novara. Per cause ancora da chiarire due auto si sono scontrate nei pressi del cimitero. Al volante di una delle due auto c'era una donna con i due nipoti di 14 e 4 anni Tutti e tre sono rimasti incastrati tra le lamiere dell'auto. (Today.it)
Tragedia a Oleggio dove oggi pomeriggio intorno alle 17 un incidente stradale ha strappato la vita a un ragazzo di 14 anni e ha lasciato gravemente ferito il fratellino di 5. Lo scontro, avvenuto nei pressi del cimitero, ha coinvolto due auto in un impatto frontale. (VareseNoi.it)