Scontro frontale tra due auto a Oleggio: muore bambino di 8 anni, gravissimo il fratellino

Scontro frontale tra due auto a Oleggio: muore bambino di 8 anni, gravissimo il fratellino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Drammatico incidente stradale a Oleggio, nel Novarese: un bambino di otto anni ha perso la vita nello scontro frontale tra due automobili. La tragedia nei pressi del cimitero della cittadina. Su una delle due vetture viaggiavano una nonna con due bambini di otto e quattro anni: tutti e tre sono rimasti incastrati nelle lamiere. I vigili del fuoco li hanno estratti dai rottami dell’auto. Il fratellino più piccolo è stato portato in codice rosso in ospedale. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Scontro frontale tra auto a Novara: perde la vita bimbo di 8 anni, grave il fratellino Alla guida la nonna, anche lei ricoverata ma non in pericolo di vita (Dire)

Bimbo morto nell’incidente stradale nel Novarese Bimbo morto nell’incidente stradale nel Novarese (La Provincia di Biella)

Nello scontro tra due auto è deceduto un bimbo di 8 anni. Ancora da chiarire le cause dell’incidente. (leggo.it)

Scontro frontale tra due auto a Oleggio: muore ragazzino di 14 anni, gravissimo il fratellino

L'incidente si è verificato intorno alle 17 Le vetture si sono scontrate non lontano dal cimitero cittadino di Oleggio, lungo la strada che collega la cittadella a Mezzomerico. Si è trattato di un impatto violentissimo, tanto che la nonna e i due nipotini sono rimasti bloccati nelle lamiere contorte del veicolo. (Il Giornale d'Italia)

Tragedia a Oleggio dove oggi pomeriggio intorno alle 17 un incidente stradale ha strappato la vita a un ragazzo di 14 anni e ha lasciato gravemente ferito il fratellino di 5. Lo scontro, avvenuto nei pressi del cimitero, ha coinvolto due auto in un impatto frontale. (VareseNoi.it)

La tragedia nei pressi del cimitero della cittadina. Su una delle due vetture viaggiavano una nonna con due nipoti di 14 e quattro anni: tutti e tre sono rimasti incastrati nelle lamiere. I vigili del fuoco li hanno estratti dai rottami dell’auto. (La Repubblica)