Nel pomeriggio a Paulilatino i funerali di due dei giovani motociclisti morti nel drammatico incidente

Nel pomeriggio a Paulilatino i funerali di due dei giovani motociclisti morti nel drammatico incidente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
LinkOristano INTERNO

Paulilatino Paese in lutto Si svolgeranno questo pomeriggio a Paulilatino i funerali di Mario Sedda e Roberto Daga, due dei tre giovani motociclisti morti ieri mattina nel drammatico incidente stradale avvenuto a S'Arenarzu, nel quale ha preso la vita anche un terzo motociclista Giovanni Melis, originario di Gadoni, residente ad Abbasanta. Il parroco don Simon Pedro Ela Ncogo Abang celebrerà il rito alle 18. (LinkOristano)

Ne parlano anche altri giornali

Non è stato ancora spento il devastante incendio innescato nel primo pomeriggio dall’incidente stradale sulla strada provinciale 11, nel territorio di Paulilatino ( Oristano ), che ha causato la morte di tre motociclisti. (Gazzetta del Sud)

Lo schianto ha generato un rogo di vaste proporzioni che ha richiesto il supporto di tre canadair. (Fanpage.it)

Dall'impatto dei veicoli è scaturito un violentissimo incendio nell'Oristanese, che, alimentato dal vento, sta devastando da ore sugherete, boschi e terreni. (AGI - Agenzia Italia)

Spento dopo quasi sette ore il grande incendio partito dal drammatico incidente stradale di Paulilatino

Le fiamme causate dalla perdita di benzina dei mezzi coinvolti nello schianto si sono infatti propagate velocemente, estendendosi per un fronte di quasi 10 km, spinte dal vento di scirocco. (L'Unione Sarda.it)

Viaggiavano in sella alle loro moto, insieme a un altro centauro che è rimasto ferito, quando si sono schiantati contro un'auto. (YouTG.net)

Paulilatino Nella zona aerei ed elicotteri (LinkOristano)