Chiara Ferragni e la manovra societaria: il “mistero” dei bilanci 2023

Chiara Ferragni e la manovra societaria: il “mistero” dei bilanci 2023
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei ECONOMIA

Come forse in molti sapranno già, Chiara Ferragni non è solo una delle influencer più seguite al mondo, ma anche una importante imprenditrice, il cui impero economico si estende ben oltre i social media. Tuttavia, nel 2024, qualcosa sembra non quadrare nei conti delle sue società, e a metà ottobre si apre un interrogativo che non può passare inosservato: che fine hanno fatto i bilanci 2023 di Fenice e Sisterhood, le due società principali dell’impero Ferragni? Il ritardo nei bilanci e le tensioni tra i soci stanno generando molte speculazioni. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il consiglio di amministrazione di Fenice è composto da Paolo Barletta come presidente e Ferragni come amministratore delegato. Discorso diverso per Tbs Crew, l’altra azienda, ha già archivato il 2023 con 4,4 milioni di utile. (ilmattino.it)

Fenice e Sisterhood dovevano presentarli entro aprile. E ancora non ce n'è traccia. Sullo sfondo la trattativa con gli altri soci per la vendita delle quote (Open)

Ferragni, il buio inspiegabile sui conti mentre Barletta tratta la vendita del 40%

Discorso diverso per Tbs Crew, l’altra azienda, ha già archivato il 2023 con 4,4 milioni di utile. Fenice e Sisterhood, le aziende di Chiara Ferragni, non hanno ancora consegnato i bilanci. (leggo.it)

Che fine hanno fatto i bilanci di Chiara Ferragni? Mentre si starebbe definendo una manovra societaria che ridisegna assetto e governance del gruppo, siamo a metà ottobre 2024 e non c’è ancora traccia dei consuntivi 2023 di due fondamentali società. (Corriere della Sera)