Thuram ha scelto la Juve e Giuntoli vuole regalarlo a Thiago Motta

Thuram ha scelto la Juve e Giuntoli vuole regalarlo a Thiago Motta
TUTTO mercato WEB SPORT

Thuram ha scelto la Juve e Giuntoli vuole regalarlo a Thiago Motta La Juventus è letteralmente scatenata sul mercato. Infatti, nella giornata di ieri Douglas Luiz ha effettuato le visite mediche, negli Stati Uniti, e nei prossimi giorni diventerà ufficialmente un giocatore della Vecchia Signora. Cristiano Giuntoli, però, non si è fermato qui, perchè ha concluso la cessione di Moise Kean alla Fiorentina ed è pronto ad sferrare il colpo decisivo per chiudere anche la trattativa con il Nizza per Khéphren Thuram. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Thuram jr ha la testa di papà. (AreaNapoli.it)

"Khephren non ha la fisicità del fratello, in compenso è più elegante. Ma, rispetto ai tempi in cui lo tenevo in braccio, posso confermare che è comunque cresciuto un bel po’: è molto alto e in campo si sa imporre, anche se ha una struttura più agile di Marcus". (Fcinternews.it)

L'intelligenza è la sua virtù. Nessun riferimento all'Inter sulla prima pagina dell'edizione di Tuttosport di oggi, venerdì 28 giugno. (Fcinternews.it)

Calciomercato Juventus: affare con il PSG, si chiude a 30mln

«Thuram jr ha la testa di papà».Queste le parole che fanno da titolo sulla prima pagina di TuttoSport. Sono le parole dell'agente Oscar Damiani che tra i suoi assistiti ha avuto Lilian, padre di Marcus - attaccante dell'Inter - e Khephren, il giocatore del Nizza, che sta per approdare alla Juve. (fcinter1908)

L 2025 e la sua non volontà di provare il rinnovo con il club francese. Come riferisce il Corriere dello Sport la speranza è quella di arri (ilBianconero)

I bianconeri hanno deciso di dare vita a un nuovo corso salutando Massimiliano Allegri e affidando la panchina a un allenatore giovane ma pronto per grandi palcoscenici come Thiago Motta. Proprio l’ex calciatore del PSG è chiamato a rilanciare la Juve e a dar vita a un progetto vincente e sportivamente molto più importante rispetto al recente passato. (Tshot)