Juventus, Khephren Thuram sempre più vicino: le cifre

Juventus, Khephren Thuram sempre più vicino: le cifre
ilBianconero SPORT

L 2025 e la sua non volontà di provare il rinnovo con il club francese. La Juventus è in pressing decisamente forte sul giocatore e vorrebbe approdasse a Torino già nella sessione estiva di calciomercato. Come riferisce il Corriere dello Sport la speranza è quella di arri (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Thuram ha scelto la Juve e Giuntoli vuole regalarlo a Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Thuram jr ha la testa di papà. (AreaNapoli.it)

«Thuram jr ha la testa di papà».Queste le parole che fanno da titolo sulla prima pagina di TuttoSport. Sono le parole dell'agente Oscar Damiani che tra i suoi assistiti ha avuto Lilian, padre di Marcus - attaccante dell'Inter - e Khephren, il giocatore del Nizza, che sta per approdare alla Juve. (fcinter1908)

Damiani: "Khephren Thuram più agile di Marcus. Ecco perché può far bene in Italia"

E' meno fisico ma più elegante del fratello Marcus'", il titolo sciolto per l'apertura. L'intelligenza è la sua virtù. (Fcinternews.it)

La Juventus dovrà rimodulare quasi completamente la rosa con un numero molto elevato di cessioni e acquisti: nasce l’intreccio con il PSG. (Tshot)

"Khephren non ha la fisicità del fratello, in compenso è più elegante. Ma, rispetto ai tempi in cui lo tenevo in braccio, posso confermare che è comunque cresciuto un bel po’: è molto alto e in campo si sa imporre, anche se ha una struttura più agile di Marcus". (Fcinternews.it)