Colombia-Uruguay 1-0, rissa tra giocatori e spettatori – Video

Colombia-Uruguay 1-0, rissa tra giocatori e spettatori – Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OglioPoNews SPORT

(Adnkronos) – La Colombia batte 1-0 l’Uruguay nella semifinale di Coppa America 2024 a Charlotte e si qualifica per la finale contro l’Argentina. La rete decisiva del match è stata realizzata da Jefferson Lerma al 39′. Nel recupero del primo tempo, l’espulsione di Daniel Munoz ha lasciato la Colombia in 10 uomini. La sfida si è chiusa nel caos: al fischio finale, una decina di giocatori dell’Uruguay – con Darwin Nunez in evidenza – è salita sugli spalti e si è scontrata con un gruppo di tifosi colombiani. (OglioPoNews)

Su altri media

La Confederazione sudamericana di calcio (CONMEBOL) ha annunciato l'apertura di un'indagine sugli episodi di violenza avvenuti sugli spalti al termine della semifinale di Copa America Uruguay-Colombia (TUTTO mercato WEB)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Al termine del match è successo di tutto sugli spalti, dove i familiari dei giocatori uruguagi sono stati attaccati da tifosi colombiani, costringendo membri della squadra a intervenire. (OneFootball - Italiano)

Gimenez: “Alcuni tifosi hanno lanciato degli oggetti alle nostre famiglie” (Tuttosport)

Colombia, balli sfrenati in spogliatoio: la danza della vittoria

COLOMBIA IN FINALE, RISSA URUGUAY A FINE PARTITA (Sky Sport)

Fonte: ANSA Una rissa sulle tribune del Bank of America Stadium di Charlotte ha rovinato i festeggiamenti della Colombia per il successo contro l'Uruguay che l'ha proiettata alla finale di Coppa America (Voce Giallo Rossa)

La vittoria della Colombia contro l’Uruguay ha spalancato le porte a un traguardo incredibile per i colombiani. Dopo aver vinto uno a zero la semifinale, i calciatori si sono ritrovati negli spogliatoi per festeggiare. (Corriere TV)