Mo: Gallant parla con Austin della minaccia di attacco dell'Iran

Il ministro della Difesa israeliano Yoav Gallant ha parlato poco fa con il suo omologo americano, il segretario alla Difesa statunitense Lloyd Austin, in merito alla minaccia di un attacco iraniano contro Israele. Ne dà notizia il Times of Israel, che cita un comunicato ministeriale e aggiungendo che "i due hanno discusso delle intenzioni dell'Iran di attaccare Israele, della cooperazione militare per la difesa congiunta e del diritto dello Stato di Israele a difendersi e ad agire contro i propri nemici". (Civonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Iran ha lanciato missili balistici verso Israele, un attacco che i media americani e fonti di intelligence avevano anticipato nelle scorse ore. L’esercito israeliano ha confermato che i missili stanno raggiungendo il Paese e ha diramato un’allerta affinché tutti i residenti si rechino nei rifugi. (Open)

PRANZO – L’Inter stasera giocherà contro la Stella Rossa in Champions League all’indomani dell’arresto dei diversi membri della Curva Nord. I nerazzurri vanno a caccia del primo successo in Europa, dopo l’ottimo pareggio conquistato sul campo del Manchester City. (Inter-News)

Lo scandalo ultras ha scosso profondamente il mondo Inter. Dopo l'ottimo pari del "City of Manchester Stadium", l'Inter va (Spazio Inter)

Inchiesta Ultras, Marotta parla nel pregara: arriva il messaggio ai tifosi

PRANZO FINITO – Javier Zanetti e Beppe Marotta hanno appena lasciato il ristorante per il pranzo Uefa con i dirigenti della Stella Rossa. Il vicepresidente e presidente dell’Inter hanno commentato anche brevemente lasciando poi la sede. (Inter-News)

SPETTATORI – Sono noti i fatti delle ultime ore relativi ai gruppi del tifo organizzato intorno al club nerazzurro, eppure a San Siro oggi c’è stata grande festa. Inter-Stella Rossa è finita per 4-0, partita senza storia a partire dal secondo tempo in poi. (Inter-News.it)

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto tranquillizzare l’ambiente nerazzurro sull’inchiesta tifosi prima del match di Champions League contro la Stella Rossa. (Spazio Inter)