Futuro Conte, c’è un colpo di scena: l’annuncio in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’ultimo turno di campionato, di fatto, bisogna registrare un importante annuncio sul futuro di Antonio Conte. Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, ha raggiunto l’Inter di Simone Inzaghi in vetta alla classifica del campionato di Serie A. Dopo il successo degli azzurri contro il Monza, infatti, la ‘Beneamata’ è caduta ieri allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna. Tuttavia, oltre alla lotta scudetto, in queste ore si sta parlando molto anche sul futuro di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Le ultime indiscrezioni, che circolano su A Bola, disegnano uno scenario abbastanza clamoroso in merito al futuro di Tiago Djalo. Il Porto, infatti, starebbe valutando la cessazione immediata del prestito dalla Juve. (Juventus News 24)
Colpo di scena in casa Juventus: il Porto sarebbe pronto a interrompere il prestito di Tiago Djalò prima del 30 giugno, secondo gli accordi pattuiti la scorsa estate dopo il trasferimento in patria del difensore. (CalcioMercato.it)
Djalò e il provvedimento disciplinare (il BiancoNero)

Attualmente in prestito al Porto dalla Juventus, Tiago Djalò, difensore centrale lusitano classe 2000, potrebbe tornare subito a Torino: stando a quanto riportato da "A Bola", il difensore, insieme con altri 3 compagni di squadra, sarebbe oggetto di indagini della SAD dopo la notte di festa di Pasqua. (Tutto Juve)
La delusione per questa stagione, impone dei piani chiari e ambiziosi per il prossimo anno e la società si sta muovendo in questa direzione. In attesa di mercoledì, quando si giocherà la sfida con il Parma che non si è disputata oggi per la morte di Papa Francesco, la Juventus è costretta a programmare già il futuro. (CalcioMercato.it)
Una parabola così deludente che, in poco tempo, il difensore portoghese si è trovato costretto a fare le valige. Tiago Djaló nonostante l’importante investitura non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio alla Juventus. (Sportmediaset)