Porto, provvedimenti disciplinari per Djalò: torna subito alla Juve?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Tiago Djalò, centrale passato al Porto dalla Juve in estate, potrebbe già considerare conclusa l’avventura; provvedimenti disciplinari DJALO JUVE PORTO PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI – Vita notturna, poca professionalità e predisposizione al sacrificio in allenamento e un possibile guaio di mercato per la Juventus nell’immediato. Tiago Djalò, centrale portoghese trasferitosi in Patria nel corso degli ultimi giorni dell’estate 2024, sarebbe finito sui taccuini della dirigenza del Porto più per provvedimenti disciplinari, che per note di merito che avrebbero consentito al calciatore di restare ai Dragoes a titolo definitivo. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ultime indiscrezioni, che circolano su A Bola, disegnano uno scenario abbastanza clamoroso in merito al futuro di Tiago Djalo. Il Porto, infatti, starebbe valutando la cessazione immediata del prestito dalla Juve. (Juventus News 24)

Una parabola così deludente che, in poco tempo, il difensore portoghese si è trovato costretto a fare le valige. Tiago Djaló nonostante l’importante investitura non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio alla Juventus. (Sportmediaset)

Avventura finora non particolarmente positiva per l’ex Lille, che per motivi disciplinari potrebbe essere rispedito subito a Torino da parte dei ‘Dragoes’. Provvedimento disciplinare e immediato ritorno alla Continassa: la Juve deve trovare adesso una soluzione in vista del mercato estivo (CalcioMercato.it)

Djalò, già recidivo, in quanto colpevole di un ritardo all'allenamento dell'1 gennaio del 2025 per aver trascorso la notte, e parte della mattina, in un locale di Madrid, potrebbe pagare questa nuova "uscita dai ranghi" con il rientro anticipato alla Juve, che, dal canto suo, dovrà pensare ad una nuova sistemazione per il giocatore, giudicato parte non integrante del progetto per la prossima stagone. (Tutto Juve)

Novità importante per la società bianconera: è pronta la risoluzione del contratto del calciatore, cosa sta succedendo In attesa di mercoledì, quando si giocherà la sfida con il Parma che non si è disputata oggi per la morte di Papa Francesco, la Juventus è costretta a programmare già il futuro. (CalcioMercato.it)

Lo ricordate Tiago Djalò? Arrivato alla Juventus nello scorso mercato di gennaio per aiutare il reparto arretrato e oggi in prestito al Porto. Stando a quanto riferisce dal Portogallo A Bola però ci sarebbe un episodio che potrebbe addirittura farlo tornare a Torino nell'immediato. (il BiancoNero)