Buongiorno, l’Inter tenta di inserirsi: visita del suo agente alla sede nerazzurra

Le parole del procuratore di Alessandro Buongiorno all'uscita dalla sede dell'Inter dopo una giornata di incontri per il mercato Federico De Milano Redattore 4 luglio 2024 (modifica il 4 luglio 2024 | 22:19) Quest'oggi si è tenuto un incontro tra Beppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno e il Napoli che ha portato a degli sviluppi nella trattativa. Lo stesso agente del difensore granata poi è andato nella sede dell'Inter per discutere di altri suoi assistiti quali Carboni, Frattesi e Tessmann. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

I NOMI – Giuseppe Riso ha messo in moto una situazione del tutto inaspettata fino a poco fa. Le sue parole dopo l’incontro con l’Inter hanno sorpreso, soprattutto per quanto riguarda Alessandro Buongiorno (Inter-News)

I nerazzurri avranno l'arduo ruolo di gestire il vantaggio da campioni d'Italia in carica, aspetto decisamente complicato. Ha dell'incredibile quanto svelato dall'esperto di calciomercato nelle ultime ore, il difensore pensa all'approdo in nerazzurro! Giorni di calciomercato per l'Inter che si avvicina alla stagione 2024/2025. (Spazio Inter)

INCONTRI – L’Inter sembra davvero interessata ad Alessandro Buongiorno e la volontà potrebbe essere reciproca. A fare il punto sulla situazione è Luca Marchetti, su Sky Sport 24: «Poco prima Giuseppe Riso era stato con Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, per parlare del contratto di Alessandro Buongiorno. (Inter-News)

Clamoroso Buongiorno, Sky: l'Inter s'inserisce e incontra l'agente! Deciderà il giocatore in 48 ore

L'Inter ha chiesto informazioni per Alessandro Buongiorno. Per arrivare al difensore, che è vicino al Napoli, ai nerazurri serve però fare una cessione. Una possibile operazione in uscita riguarda De Vrij (per cui potrebbe arrivare qualcosa dall'Arabia), ma l'Inter ha bisogno di tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

Pista Buongiorno (ad oggi) difficilmente percorribile: il preferito dell'Inter rimane Hermoso (L'Interista)

"Per arrivare al difensore, che è vicino al Napoli, ai nerazurri serve però fare una cessione. Come racconta Gianluca Di Marzio a Sky Sport, adesso anche l'Inter ha chiesto informazioni per Alessandro Buongiorno: (CalcioNapoli24)