Tapiro a Milly Carlucci per il caso Mariotto, la conduttrice parla a Striscia dopo il fuorionda a Ballando

Tapiro a Milly Carlucci per il caso Mariotto, la conduttrice parla a Striscia dopo il fuorionda a Ballando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Tapiro d’Oro anche per Milly Carlucci. Valerio Staffelli, storico inviato di ‘Striscia la Notizia‘, ha raggiunto la conduttrice di ‘Ballando con le Stelle‘ per discutere della gaffe di Guillermo Mariotto che, nell’ultima puntata del talent show di Rai1, è stato protagonista di uno scivolone che ha fatto parecchio discutere. Poco prima di entrare in studio, non rendendosi conto di avere il microfono aperto, ha scandito un poco elegante “che figlia de na miga”. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Valerio Staffelli torna sul "caso Guillermo Mariotto" e consegna il Tapiro d'oro a Milly Carlucci, attapirata per la serie di discussi comportamenti del giudice venezuelano a Ballando con le stelle. L'ultimo in ordine di tempo riguarda una frase pronunciata in onda da Mariotto poco prima di entrare sul palco ("Che figlia de…") ed evidenziata dal tg satirico. (Mediaset Infinity)

L'ultimo in ordine di tempo è una frase pronunciata in onda da Mariotto poco prima di entrare sul palco ("Che figlia de…") ed evidenziata dal tg satirico. (Adnkronos)

Lo aveva chiesto e puntuale è arrivato. Tapiro d'Oro per Milly Carlucci per il caso che ha scosso Ballando con le Stelle, quello che riguarda il giudice Guillermo Mariotto. Il premio di Striscia La Notizia sarà consegnato alla conduttrice " attapirata per la serie di discussi comportamenti del giudice venezuelano a Ballando con le stelle. (Golssip)

Mariotto, un ex di Ballando lancia l'indiscrezione: "È in difficoltà, forse problemi economici"

Pensa davvero che Ballando con le Stelle non sia ancora un classico? (Vanity Fair Italia)

Continuano a circolare voci su Guillermo Mariotto, che da settimane è al centro di un vortice mediatico. Adesso, a parlare del giudice del programma condotto da Milly Carlucci è un ex concorrente di Ballando, Giovanni Terzi. (leggo.it)

Giovanni Terzi non usa mezzi termini per dire ciò che pensa di Guillermo Mariotto, il giudice di Ballando con le Stelle che anche a lui ha rivolto commenti che lo hanno "ferito". (Today.it)