Guillermo Mariotto, nuova interrogazione contro il giudice di Ballando: «Vicenda spettacolarizzata per gli ascolti». Cosa rischia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una nuova interrogazione parlamentare è stata presentata oggi, 19 dicembre, sulla vicenda di Guillermo Mariotto, giudice di gara del programma televisivo "Ballando con le stelle" di Rai 1. L’interrogazione è firmata dalla senatrice Susanna Campione, con la partecipazione dei colleghi Giovanni Satta e Roberto Menia, e rivolta al Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Alla vigilia della finalissima di Ballando con le stelle, che andrà in onda sabato sera 21 dicembre su Rai 1, esplode un nuovo caso Guillermo Mariotto, E' stata infatti presentata una seconda interrogazione parlamentare, con prima firmataria Susanna Campione, senatrice di Fratelli d'Italia, insieme ai colleghi Giovanni Satta e Roberto Menia, al ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, in cui si chiede "di sapere se il Ministro intenda adottare iniziative in relazione al fatto sopra esposto". (Liberoquotidiano.it)
L'ultimo in ordine di tempo è una frase pronunciata in onda da Mariotto poco prima di entrare sul palco ("Che figlia de…") ed evidenziata dal tg satirico. (Adnkronos)
Poi il commento alle voci su una serata da co-conduttrice a Sanremo e le voci di ritorno del Cantante Mascherato. Dai dettagli sul silenzio legato al caso Mariotto alla sfida d'ascolti vinta contro De Filippi: "Mi importa solo che il programma sia vitale". (Fanpage.it)
Lo aveva chiesto e puntuale è arrivato. Tapiro d'Oro per Milly Carlucci per il caso che ha scosso Ballando con le Stelle, quello che riguarda il giudice Guillermo Mariotto. Il premio di Striscia La Notizia sarà consegnato alla conduttrice " attapirata per la serie di discussi comportamenti del giudice venezuelano a Ballando con le stelle. (Golssip)
Giovanni Terzi esprime una difesa sorprendente per Guillermo Mariotto, giudice di “Ballando con le Stelle”, in un contesto mediatico turbolento. Mariotto ha affrontato polemiche, tra cui accuse gravi e litigi pubblici, ma Terzi sottolinea l’importanza del suo ruolo all’interno del programma. (SofiaOggi.com)
Pensa davvero che Ballando con le Stelle non sia ancora un classico? (Vanity Fair Italia)