Mariotto, un ex di Ballando lancia l'indiscrezione: "È in difficoltà, forse problemi economici"

Mariotto, un ex di Ballando lancia l'indiscrezione: È in difficoltà, forse problemi economici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Giovanni Terzi non usa mezzi termini per dire ciò che pensa di Guillermo Mariotto, il giudice di Ballando con le Stelle che anche a lui ha rivolto commenti che lo hanno "ferito". In queste settimane Mariotto è stato al centro di un vorticoso caso mediatico: prima l'abbandono della diretta, poi l'accusa di aver toccato le parti intime di un ballerino, poi la lite con Valerio Staffelli per il Tapiro di Striscia la Notizia. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

L’interrogazione è firmata dalla senatrice Susanna Campione, con la partecipazione dei colleghi Giovanni Satta e Roberto Menia, e rivolta al Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso. (ilmattino.it)

Accade nella puntata di mercoledì 18 dicembre. Qui Valerio Staffelli ferma la conduttrice di Rai 1 e a lei chiede a chi si rivolgesse l'insulto che Mariotto avrebbe pronunciato a microfoni aperti ("Che figlia de…"). (Liberoquotidiano.it)

L'ultimo in ordine di tempo riguarda una frase pronunciata in onda da Mariotto poco prima di entrare sul palco ("Che figlia de…") ed evidenziata dal tg satirico. La versione di Milly (Mediaset Infinity)

Ballando con le stelle, Milly Carlucci: "Insulto Mariotto non era rivolto a me"

Milly Carlucci intervistata da Fanpage.it ripercorre la stagione "gloriosa" di Ballando con le Stelle. Poi il commento alle voci su una serata da co-conduttrice a Sanremo e le voci di ritorno del Cantante Mascherato. (Fanpage.it)

Giovanni Terzi esprime una difesa sorprendente per Guillermo Mariotto, giudice di “Ballando con le Stelle”, in un contesto mediatico turbolento. Nonostante le controversie, egli sostiene che la figura di Mariotto è fondamentale per mantenere viva la drammaticità del format. (SofiaOggi.com)

Con chi ce l'aveva Guillermo Mariotto prima di entrare in scena a Ballando con le stelle? Questa sera Striscia la notizia torna sul 'caso Mariotto' e consegna il Tapiro d'oro a Milly Carlucci, attapirata per la serie di discussi comportamenti del giudice venezuelano a Ballando con le stelle. (Adnkronos)