Caso Mariotto, a Milly Carlucci arriva il Tapiro d’Oro: “La frase prima di tornare sul palco…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giudice di Ballando con le Stelle ha fatto molto discutere in questa edizione, ma è stato riaccolto dalla RAI con un cartellino giallo prov 18 dicembre - 16:19 Lo aveva chiesto e puntuale è arrivato. Tapiro d'Oro per Milly Carlucci per il caso che ha scosso Ballando con le Stelle, quello che riguarda il giudice Guillermo Mariotto. Il premio di Striscia La Notizia sarà consegnato alla conduttrice " attapirata per la serie di discussi comportamenti del giudice venezuelano a Ballando con le stelle. (Golssip)
Ne parlano anche altre fonti
L’affare s’ingrossa: il Mariotto-gate approda in Senato, con tre parlamentari di centrodestra che hanno presentato un’interrogazione al ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, per sapere se e quali iniziative intenda adottare in merito a quanto avvenuto negli studi di Ballando con le stelle, quando il giurato Guillermo Mariotto avrebbe allungato la mano per palpare le parti intime di un ballerino. (Virgilio Notizie)
Continuano a circolare voci su Guillermo Mariotto, che da settimane è al centro di un vortice mediatico. Adesso, a parlare del giudice del programma condotto da Milly Carlucci è un ex concorrente di Ballando, Giovanni Terzi. (leggo.it)
L'ultimo in ordine di tempo riguarda una frase pronunciata in onda da Mariotto poco prima di entrare sul palco ("Che figlia de…") ed evidenziata dal tg satirico. La versione di Milly (Mediaset Infinity)
Tapiro d’Oro anche per Milly Carlucci. Valerio Staffelli, storico inviato di ‘Striscia la Notizia‘, ha raggiunto la conduttrice di ‘Ballando con le Stelle‘ per discutere della gaffe di Guillermo Mariotto che, nell’ultima puntata del talent show di Rai1, è stato protagonista di uno scivolone che ha fatto parecchio discutere. (Virgilio Notizie)
Dopo le polemiche e il ritorno dello stilista a Ballando con le Stelle, il tg satirico di Canale 5 si rivolge direttamente a Milly Carlucci e lo fa consegnandole un Tapiro d'Oro. Qui Valerio Staffelli ferma la conduttrice di Rai 1 e a lei chiede a chi si rivolgesse l'insulto che Mariotto avrebbe pronunciato a microfoni aperti ("Che figlia de…"). (Liberoquotidiano.it)
Nonostante le controversie, egli sostiene che la figura di Mariotto è fondamentale per mantenere viva la drammaticità del format. Giovanni Terzi esprime una difesa sorprendente per Guillermo Mariotto, giudice di “Ballando con le Stelle”, in un contesto mediatico turbolento. (SofiaOggi.com)