Spyro arriva gratis su Game Pass!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggiornamento 11 novembre ore 17:04 Dopo le indiscrezioni inizali, che trovate poco più sotto, Microsoft ha confermato l'arrivo di Spyro: Reignited trilogy all'interno dell'abbonamento Xbox Game Pass. La notizia arriva da Xbox Wire, e conferma che la Spyro Reignited Trilogy, completamente ricostruita da zero, porta con sé i tre giochi originali che hanno dato il via all’epopea di Spyro: Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage e Spyro: Year of the Dragon. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Qua la nostra recensione. Ricordiamo, inoltre, che Spyro Reignited è disponibile su PC (Steam e ora anche su Xbox Game Pass PC), su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. (The Games Machine)
Ma voi lo pronunciate "Spìro" o "Spàiro"? Dopo mesi di rumor, è ufficiale: Spyro Reignited Trilogy arriverà su Game Pass (acquistabile da GameStop, a questo link) a partire da domani 12 novembre, a sei anni esatti dal lancio. (GameSoul)
L'account ufficiale di Xbox Game Pass ha annunciato l'arrivo di Spyro: Reignited Trilogy nel catalogo del servizio in abbonamento di Microsoft. (Tom's Hardware Italia)
Il video si limita a mostrare il misterioso scrigno ingioiellato in uno scenario alquanto fiabesco, ma l'oggetto sembra derivare chiaramente dal mondo di Spyro, come i fan della serie avranno probabilmente decifrato. (Multiplayer.it)
Toys for Bob ha rimesso a lucido i primi tre capitoli della saga, creata inizialmente da Insomniac Games ma che, dopo vari passaggi di mano, oggi è a tutti gli effetti di proprietà di Microsoft dopo l'acquisizione di Activision Blizzard. (Spaziogames.it)