Spyro arriva a sorpresa su Xbox Game Pass, ecco quando

Spyro arriva a sorpresa su Xbox Game Pass, ecco quando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

L'account ufficiale di Xbox Game Pass ha annunciato l'arrivo di Spyro: Reignited Trilogy nel catalogo del servizio in abbonamento di Microsoft. La raccolta arriverà domani su Xbox Game Pass Ultimate (acquistabile su Amazon) e PC Game Pass, in maniera abbastanza sorprendente visto che non era stato confermato nell'annuncio dei giochi di novembre. Una bella notizia, insomma, per gli appassionati di platform (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia arriva da Xbox Wire, e conferma che la Spyro Reignited Trilogy, completamente ricostruita da zero, porta con sé i tre giochi originali che hanno dato il via all’epopea di Spyro: Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage e Spyro: Year of the Dragon. (Spaziogames.it)

Qua la nostra recensione. Ricordiamo, inoltre, che Spyro Reignited è disponibile su PC (Steam e ora anche su Xbox Game Pass PC), su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. (The Games Machine)

"Hey, uhm, chi ha lasciato questo scrigno qui?" Si legge nel messaggio, visibile qui sotto, da parte dell'account di Xbox Game Pass, notoriamente sempre molto peculiare nel suo modo di comunicare al pubblico e anche in questo caso decisamente originale come stile. (Multiplayer.it)

Spyro Reignited Trilogy arriva su Game Pass

Annunciato a sorpresa soltanto nelle scorse ore, la trilogia rimasterizzata di Spyro the Dragon è stata già resa disponibile nel catalogo del servizio in abbonamento, sia su console che su PC. Toys for Bob ha rimesso a lucido i primi tre capitoli della saga, creata inizialmente da Insomniac Games ma che, dopo vari passaggi di mano, oggi è a tutti gli effetti di proprietà di Microsoft dopo l'acquisizione di Activision Blizzard. (Spaziogames.it)

Dopo mesi di rumor, è ufficiale: Spyro Reignited Trilogy arriverà su Game Pass (acquistabile da GameStop, a questo link) a partire da domani 12 novembre, a sei anni esatti dal lancio. La trilogia sarà disponibile per gli utenti Game Pass Standard, Game Pass Ultimate e PC Game Pass, sia su console che su PC e cloud. (GameSoul)