Federico Chiesa e la Roma: trattativa in stallo tra dubbi e attese

La telenovela legata a Federico Chiesa sembra ancora distante dalla conclusione. Nonostante la trattativa tra Roma e Juventus sia quasi chiusa, con un accordo di massima già trovato, restano ancora dei dubbi da parte del giocatore. Chiesa è indeciso riguardo al progetto della Roma, che non parteciperà alla Champions League nella prossima stagione. Federico Chiesa e il suo entourage stanno vivendo ore di riflessione. (Siamo la Roma)

Su altri giornali

Alberto Faccini, ex calciatore della Roma, è stato intervistato da Centro Suono Sport all’interno della trasmissione “Bar Forza Lupi”. Ecco uno stralcio delle sue parole: Cosa ti aspetti dal mercato di Ghisolfi? (Voce Giallo Rossa)

La Juve lo ha inserito nella lista dei partenti e le grandi del mondo lo hanno dimenticato. O si rilancia alla grande diventando quello che aveva fatto intravedere a inizio carriera o resterà un giocatore di buon livello. (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato da ‘Luca Momblano’, Antonio Conte, neo allenatore del Napoli, sta pianificando un tentativo per portare Federico Chiesa sotto il Vesuvio. L’esterno della Juventus è uno degli obiettivi principali del tecnico salentino, che vede in lui il giocatore ideale per rafforzare l’attacco dei partenopei. (JuveLive)

Calamai su TMW: "Chiesa è arrivato a un passaggio delicato della sua carriera"

Lanzo) – Sono ore di riflessione per Chiesa e lo staff che gli gira intorno, da papà Enrico all’agente Fali Ramadani: sul tavolo c’è l’offerta della Roma, con le riflessioni che l’azzurro si sta portando dietro. (Pagine Romaniste)

Chiesa Milan, la RIVELAZIONE fa sognare: «Ha bisogno di CAMBIARE aria». Tutti i dettagli sull’esterno della Juve Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Marco Piccari ha parlato del futuro di Federico Chiesa che sarebbe in uscita dalla Juve e seguito anche dal mercato Milan. (Milan News 24)

Tra il club giallorosso e la Juventus l'accordo di massima è già stato trovato e in ogni caso non sarebbe un problema perché le cifre sono quelle di cui si parla già da qualche giorno: un'operazione da 25 milioni. (LAROMA24)