Federico Chiesa, un luglio di decisioni tra la Juve e la Roma

Federico Chiesa, attaccante della Juventus, si trova ad un bivio della sua carriera. Il suo futuro professionale è in bilico tra la permanenza alla Juventus e un possibile trasferimento alla Roma, mentre la sua vita personale è in attesa di un grande evento: il matrimonio con la sua Lucia, previsto per il 20 luglio a Grosseto.

La Juventus ha inserito Chiesa nella lista dei partenti, e le grandi squadre del mondo sembrano averlo dimenticato. Questo è un momento delicato per la carriera di Federico. O si rilancia alla grande, diventando il giocatore che aveva fatto intravedere a inizio carriera, o resterà un giocatore di buon livello.

La Roma ha mostrato un forte interesse per Chiesa. L'agente del giocatore, Fali Ramadani, ha avuto più incontri con la dirigenza giallorossa. Tuttavia, è lo stesso Federico Chiesa a chiedere tempo. Il giocatore sta valutando attentamente la proposta della Roma e non ha ancora preso una decisione definitiva.

Nel frattempo, Federico Chiesa si prepara per un altro grande evento della sua vita: il matrimonio con la sua Lucia. La coppia convolerà a nozze sabato 20 luglio a Grosseto. Questo evento potrebbe rappresentare un momento di svolta anche per la sua carriera, un'occasione per fare il punto sulla sua vita e sulle sue priorità.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo