I dubbi di Chiesa e la fretta di Koop

I dubbi di Chiesa e la fretta di Koop
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Sono ore di riflessione per Chiesa e lo staff che gli gira intorno, da papà Enrico all'agente Fali Ramadani : sul tavolo c'è l'offerta della Roma , con le riflessioni che l'azzurro si sta portando dietro. Tra il club giallorosso e la Juventus l'accordo di massima è già stato trovato e in ogni caso non sarebbe un problema perché le cifre sono quelle di cui si parla già da qualche giorno: un'operazione da 25 milioni. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Federico Chiesa è uno dei sogni di mercato del nuovo Napoli di Antonio Conte: ora è arrivato un assist incredibile ma ci sono due problemi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luca Calamai, nel suo editoriale per TMW, ha parlato anche di Juve: "Il disastroso Europeo azzurro pesa anche sul futuro di Chiesa. La Juve lo ha inserito nella lista dei partenti e le grandi del mondo lo hanno dimenticato. (Tutto Juve)

Federico Chiesa e il suo entourage stanno vivendo ore di riflessione. (Siamo la Roma)

Chiesa Milan, la RIVELAZIONE fa sognare: «Ha bisogno di CAMBIARE aria»

Cosa ti aspetti dal mercato di Ghisolfi? Alberto Faccini, ex calciatore della Roma, è stato intervistato da Centro Suono Sport all’interno della trasmissione “Bar Forza Lupi”. Ecco uno stralcio delle sue parole: (Voce Giallo Rossa)

Lanzo) – Sono ore di riflessione per Chiesa e lo staff che gli gira intorno, da papà Enrico all’agente Fali Ramadani: sul tavolo c’è l’offerta della Roma, con le riflessioni che l’azzurro si sta portando dietro. (Pagine Romaniste)

CHIESA – «Tatticamente lo immagino esterno in un 4-2-3-1. C’è da capire quanto riuscirà ad avere continuità dal punto di vista fisico. Chiesa Milan, la RIVELAZIONE fa sognare: «Ha bisogno di CAMBIARE aria». (Milan News 24)