Conte sblocca Koopmeiners: addio Juve tra speranza, sogni e realtà

Conte sblocca Koopmeiners: addio Juve tra speranza, sogni e realtà
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JuveLive SPORT

Conte sblocca l’operazione Koopmeiners, adesso può cambiare tutto con l’affare in direzione Napoli: i dettagli della situazione. Secondo quanto riportato da ‘Luca Momblano’, Antonio Conte, neo allenatore del Napoli, sta pianificando un tentativo per portare Federico Chiesa sotto il Vesuvio. L’esterno della Juventus è uno degli obiettivi principali del tecnico salentino, che vede in lui il giocatore ideale per rafforzare l’attacco dei partenopei. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CHIESA – «Tatticamente lo immagino esterno in un 4-2-3-1. C’è da capire quanto riuscirà ad avere continuità dal punto di vista fisico. Chiesa Milan, la RIVELAZIONE fa sognare: «Ha bisogno di CAMBIARE aria». (Milan News 24)

La telenovela legata a Federico Chiesa sembra ancora distante dalla conclusione. Nonostante la trattativa tra Roma e Juventus sia quasi chiusa, con un accordo di massima già trovato, restano ancora dei dubbi da parte del giocatore. (Siamo la Roma)

La Juve lo ha inserito nella lista dei partenti e le grandi del mondo lo hanno dimenticato. Federico è arrivato a un passaggio delicato della sua carriera. (Tutto Juve)

Calamai su TMW: "Chiesa è arrivato a un passaggio delicato della sua carriera"

Tuttosport (S. Tra il club giallorosso e la Juventus l’accordo di massima è già stato trovato e in ogni caso non sarebbe un problema perché le cifre sono quelle di cui si parla già da qualche giorno: un’operazione da 25 milioni. (Pagine Romaniste)

“Ghisolfi ha dimostrato il suo valore in Francia, è arrivato in un periodo un po’ complicato del calcio italiano. È chiaro che tanti altri dirigenti abbiano dei vantaggi a livello di esperienza, però Ghisolfi deve essere bravo nell’individuare i ruoli fondamentali che servono alla squadra di De Rossi. (Voce Giallo Rossa)

La Juventus ha deciso di cedere il classe ’97 perché è a un anno dalla scadenza del contratto e non è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo. Per Thiago Motta Chiesa non è imprescindibile e quindi tutte le parti in causa sono sulla stessa lunghezza d’onda e possono essere accontentate in questa sessione estiva di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)