50 Top Pizza Italia, premiato l'ischitano Lorenzo Sirabella

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Dispari Quotidiano INTERNO

Una serata piena di emozioni quella vissuta al Teatro Argentina di Roma per la classifica, di 50 Top Pizza Italia 2023, dedicata alle migliori pizzerie d’Italia. Ottavo posto per Dry Milano, con alla guida lo chef resident con origini ischitane Lorenzo Sirabella. Ancora un’affermazione per il pluripremiato Pizzaiolo che non dimentica le proprie radici. (Il Dispari Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

SANT’ANTONINO DI SUSA – A pochi mesi dall’apertura, la nuova pizzeria di Sant’Antonino di Susa 48h Gnocchi e Bar sta già riscuotendo grande successo, al punto da essere già nelle classifiche delle guide di settore, confermandosi come una delle eccellenze italiane. (ValsusaOggi)

Nella guida, che redige una scheda di valutazione per ogni locale selezionato assegnando dei parametri relative alle caratteristiche, il modo di lavorare, i servizi messi a disposizione, per l’anno 2023 compare anche la pizzeria gourmet di viale dell'Unità d'Italia. (ChietiToday)

La pizzeria Sancho, un’istituzione di lunga data a Fiumicino, si posiziona con orgoglio al decimo posto nella Top Ten delle migliori pizzerie italiane al taglio. (Il Faro online)

Ammodo di Palermo, del pluripremiato pizzaiolo Daniele Vaccarella, vince il titolo di migliore pizzeria di Sicilia 2023. La vittoria è stata decretata anche dalla giuria di esperti, che ha apprezzato nel complesso la qualità dell’impasto, la lievitazione e la maturazione della pizza, il livello del servizio, l’accoglienza e la gradevolezza del locale. (Giornale di Sicilia)

Il locale Bosco di Tempio si piazza al 31esimo posto. “Quindici anni di sacrifici, da 15 anni ancora numeri uno in Sardegna – ha scritto il proprietario suo social -. La pizzeria Bosco di Tempio si conferma ancora tra le migliori in Italia (Gallura Oggi)

Quest’anno, molte pizzerie di Torino hanno ottenuto il privilegio di essere incluse nella lista, confermando l’eccellenza della scena delle pizzerie della città. Torino capitale della pizza – Ecco le migliori pizzerie della città, inserite nella “Top 50 pizza in Italia 2023” (torinonews24.it)