"Mandato di comparizione alla Camera per Kimberly Cheatle": cosa succede al capo del Secret Service Usa

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Kimberly Cheatle, direttrice del Secret Service, è finita nell'occhio del ciclone dopo il fallito attentato contro Donald Trump avvenuto lo scorso sabato durante un comizio in Pennsylvania. Nelle ultime ore il presidente della Commissione di controllo della Camera, il deputato repubblicano James Comer, ha emesso un mandato di comparizione per la signora in questione. Cheatle sarà chiamata a testimoniare lunedì 22 luglio a Washington (il Giornale)

Su altre testate

Aumenta la pressione sul Secret Service dopo l'attentato a Donald Trump. Le falle nel sistema di sicurezza allestito per il comizio di sabato 13 luglio a Butler, in Pennsylvania, finiscono nel mirino del Congresso. (Adnkronos)

E l’evoluzione della campagna presidenziale negli Stati Uniti verso l’Election Day del 5 novembre appare ora tutta in discesa per Donald Trump e tutta in salita per Joe Biden o per chi dovesse avvicendarlo, che sarebbe, a questo punto, un candidato kamikaze. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Tutto nelle 48 ore che hanno preceduto l'attentato compiuto sabato a Butler, durante il comizio dell'ex presidente in Pennsylvania. Il giovanissimo cecchino che ha sparato a Donald Trump si è allenato al poligono, ha fatto la spesa e ha preparato una bomba. (Today.it)

Schiaffo alla sinistra: Donald "usa" il pugno

Il 20enne sta probabilmente 'prendendo le misure' e cercando di capire come attentare alla vita di Donald Trump. Un nuovo video è trapelato in merito all'attentato a Trump al comizio in Pennsylvania. (Il Giornale d'Italia)

Le immagini mostrano il 20enne mentre si prepara a sparare durante il comizio a Butler (LAPRESSE)

Ma partiamo dalla cronaca recentissima, cioè l'attentato del 13 luglio nel quale il candidato repubblicano ha scampato la morte per pochi millimetri. L'ultimo esproprio ai sedicenti proletari da parte del multimiliardario Donald Trump è puramente iconografico. (il Giornale)