Pulisic illude, i centrali del Liverpool puniscono il Milan: a San Siro è 1-2 all'intervallo

Pulisic illude, i centrali del Liverpool puniscono il Milan: a San Siro è 1-2 all'intervallo Quindici minuti di buon Milan, poi solo Liverpool. È il riassunto del primo tempo vissuto a San Siro: la squadra di Fonseca punisce al primo affondo, ma gli inglesi si riorganizzano e trovano prima il pareggio e poi il vantaggio con merito. Sembrava potesse essere una grande serata per i rossoneri, avanti dopo 3' con il solito Pulisic: lanciato in campo aperto da Morata, l'americano entra in area dalla destra e non lascia scampo ad Alisson con il diagonale vincente. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Corner di Tsimikas, van Dijk sfugge alla marcatura di Reijnders e salta tutto solo in area di porta insaccando di testa: male ancora Maignan che non esce e rimane... (Milan News)

Un k.o. che fa male: il Milan e Fonseca crollano in Champions a cinque giorni dal derby (TUTTO mercato WEB)

(4-2-3-1) Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Loftus-Cheek; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. Direzione di gara norvegese per il match contro i Reds: la sfida sarà affidata a Espen Eskas, assistenti Engan e Bashevkin, quarto uomo Hagenes. (La Gazzetta dello Sport)

Milan sotto contro il Liverpool: 2-1 per gli inglesi all'intervallo

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky (CLICCA PER ABBONARTI). Insieme a NOW, la pau tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

Milan Liverpool, LE ULTIMISSIME sulla formazioni dei rossoneri: le possibili SCELTE di Fonseca. Le notizie sul match (Milan News 24)

Milan sotto contro il Liverpool: 2-1 per gli inglesi all'intervallo (Tutto Napoli)