iPhone 16 Pro potrebbe supportare la ricarica rapida cablata a 40W e MagSafe a 20W

iPhone 16 Pro potrebbe supportare la ricarica rapida cablata a 40W e MagSafe a 20W
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Secondo alcuni rumors provenienti dalla Cina, i prossimi iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max potrebbero supportare la ricarica rapida cablata a ben 40W e la ricarica wireless MagSafe a 20W. Advertising Attualmente, gli iPhone 15 e 15 Pro raggiungono al massimo una velocità di ricarica di 27W con un adattatore di alimentazione USB-C compatibile, mentre i caricabatterie MagSafe ufficiali di Apple e di terze parti abilitati possono arrivare fino a 15W di ricarica wireless. (iSpazio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le grandi novità del sistema operativo mobile potrebbero donare grande popolarità alla nuova serie di smartphone e per questo motivo l’azienda statunitense sembra si stia preparando a portare sul mercato una grande quantità di nuovi dispositivi, per non lasciare gli utenti a bocca asciutta. (GizChina.it )

Non si fermano le indiscrezioni riguardanti la nuova gamma degli iPhone 16 di Apple, che in più occasioni vi abbiamo riportato con nostri precedenti articoli. (Telefonino.net)

La nuova famiglia di iPhone avrà importanti novità per la batteria e la potenza di ricarica. Apple, infatti, dovrebbe incrementare la capacità della batteria dei suoi smartphone e, nello stesso tempo, incrementare la potenza di picco della ricarica (sia via cavo che tramite ricarica MagSafe), in modo da ridurre i tempi per il ripristino della carica della batteria rispetto alla generazione precedente di iPhone (in foto iPhone 15 Pro Max). (Libero Tecnologia)

Apple prevede di spedire almeno 90 milioni di iPhone 16 nel 2024

Per raggiungere certi traguardi, Apple dovrà fare i conti anche con le abitudini dei propri utenti, che — stando ad un nuovo studio — tendono a tenere più a lungo i dispositivi. (TuttoTech.net)

Advertising Tuttavia, sia l’iPhone 16 Pro che l’iPhone 16 Pro Max, in arrivo a settembre, avranno lo stesso obiettivo teleobiettivo con zoom 5x. (iSpazio)

Apple vuole spedire almeno 90 milioni di iPhone 16 nel 2024. Secondo Bloomberg, la società sta informando i suoi fornitori e partner che punta a una crescita del 10% rispetto al 2023, quando ha spedito circa 81 milioni di iPhone 15. (iSpazio)