L’Impatto di Apple sull’intelligenza artificiale (e su Android)

L’Impatto di Apple sull’intelligenza artificiale (e su Android)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Per mesi, prima dell’introduzione delle funzionalità Apple Intelligence alla WWDC, l’idea comune era che Apple fosse “in ritardo” nell’IA. Tuttavia, un nuovo report rivela che alcuni produttori Android erano ancora più indietro, aspettando di vedere cosa avrebbe fatto Apple con l’IA. Ora, grazie alla fiducia di Apple nella tecnologia, stanno correndo per recuperare. Bloomberg riporta che Apple ha aumentato gli ordini iniziali per la gamma iPhone 16, in parte a causa della domanda prevista per le funzionalità Apple Intelligence. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre testate

Apple prepara il lancio della nuova generazione di iPhone: nel corso del prossimo mese di settembre, infatti, arriveranno i nuovi iPhone 16 e 16 Plus oltre ai top di gamma iPhone 16 Pro e 16 Pro Max. (Libero Tecnologia)

L’analista Ming-Chi Kuo ha rivelato che l’iPhone 17 Pro Max, previsto per il 2025, sarà dotato di una fotocamera avanzata Tetraprism da 48 megapixel. Questo aggiornamento promette di migliorare significativamente la qualità delle foto e la funzionalità di zoom. (iPhone Italia)

Le grandi novità del sistema operativo mobile potrebbero donare grande popolarità alla nuova serie di smartphone e per questo motivo l’azienda statunitense sembra si stia preparando a portare sul mercato una grande quantità di nuovi dispositivi, per non lasciare gli utenti a bocca asciutta. (GizChina.it )

iPhone 16 Pro potrebbe supportare la ricarica rapida cablata a 40W e MagSafe a 20W

Apple Intelligence è il sistema di intelligenza artificiale di Apple integrato in iOS 18 e il colosso di Cupertino crede che sarà in grado di trainare le vendite dei nuovi iPhone 16, tanto che avrebbe posto obiettivi decisamente ambiziosi. (TuttoTech.net)

Non si fermano le indiscrezioni riguardanti la nuova gamma degli iPhone 16 di Apple, che in più occasioni vi abbiamo riportato con nostri precedenti articoli. (Telefonino.net)

Secondo alcuni rumors provenienti dalla Cina, i prossimi iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max potrebbero supportare la ricarica rapida cablata a ben 40W e la ricarica wireless MagSafe a 20W. Advertising (iSpazio)