Apple prevede di spedire almeno 90 milioni di iPhone 16 nel 2024

Apple prevede di spedire almeno 90 milioni di iPhone 16 nel 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Apple vuole spedire almeno 90 milioni di iPhone 16 nel 2024. Secondo Bloomberg, la società sta informando i suoi fornitori e partner che punta a una crescita del 10% rispetto al 2023, quando ha spedito circa 81 milioni di iPhone 15. Advertising I prossimi modelli di iPhone 16 saranno tutti dotati della tecnologia del chip A18 di nuova generazione, che supporterà le nuove funzionalità di Apple Intelligence. (iSpazio)

Su altre fonti

Apple vede rosa per il prossimo iPhone 16: prospettive positive dettate da vari fattori, tra i quali il principale sarebbe il lancio delle funzioni di intelligenza artificiale AI che potrebbe spingere i tanti possessori di vecchi modelli ad aggiornare. (macitynet.it)

Apple prepara il lancio della nuova generazione di iPhone: nel corso del prossimo mese di settembre, infatti, arriveranno i nuovi iPhone 16 e 16 Plus oltre ai top di gamma iPhone 16 Pro e 16 Pro Max. (Libero Tecnologia)

Apple si sta preparando ad un importantissima stagione autunnale che vedrà il lancio dei nuovi iPhone 16 e l’introduzione dell’intelligenza artificiale Apple Intelligence su iOS 18. (GizChina.it )

L’Impatto di Apple sull’intelligenza artificiale (e su Android)

Advertising Secondo alcuni rumors provenienti dalla Cina, i prossimi iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max potrebbero supportare la ricarica rapida cablata a ben 40W e la ricarica wireless MagSafe a 20W. (iSpazio)

Questa volta, ad essere preso in considerazione è l’equipaggiamento tecnico, in particolar modo per quanto concerne la batteria e la velocità di ricarica, che potrebbe essere pari al doppio rispetto a quella disponibile con gli attuali iPhone 15. (Telefonino.net)

Bloomberg riporta che Apple ha aumentato gli ordini iniziali per la gamma iPhone 16, in parte a causa della domanda prevista per le funzionalità Apple Intelligence. (iPhone Italia)