Bologna, Italiano: "Non siamo delle comparse. Sarà un percorso tutto da vivere"

Bologna, Italiano: Non siamo delle comparse. Sarà un percorso tutto da vivere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'attesa è quasi finita. 60 anni dopo, il Bologna torna in UEFA Champions League e ospita lo Shakhtar Donetsk al Dall'Ara. I rossoblù di Vincenzo Italiano scenderanno in campo mercoledì 18 settembre e il fischio d'inizio sarà alle ore 18:45. Alla vigilia della sfida, l'allenatore rossoblù ha parlato in conferenza stampa. Bologna, le parole di Vincenzo Italiano L'allenatore rossoblù ha esordito: "C'è una grande emozione di fronte a questa competizione così prestigiosa. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Risveglio muscolare, esercizi di riscaldamento e una serie di "torelli" divisi in gruppi per sciogliere muscoli e tensione. Sorrisi, ma anche attenzione e concentrazione. (Quotidiano Sportivo)

La presentazione dei kit per i commercianti da dare ai tifosi ospiti come accoglienza (FotoSchicchi)SCHICCHI Siamo alla vigilia dell’esordio tra le stelle d’Europa e Bologna, ora, è davvero pronta per accogliere tifosi e ospiti esteri, partendo da chi arriverà o è già arrivato sotto le Due Torri per vivere il match tra il Bologna calcio e lo Shakhtar Donetsk. (il Resto del Carlino)

Live TMW Bologna, Italiano: "Sarà un percorso bellissimo". Orsolini: "Non servono motivazioni" 14.45 - Alla viglia dello storico esordio in Champions League del Bologna, l'allenatore dei felsinei Vincenzo Italiano è atteso in sala stampa per la conferenza pre gara in programma alle 15:00. (TUTTO mercato WEB)

Dzemaili: "Champions traguardo meritato per il Bologna. Con lo Shakhtar può giocarsela"

Nessuna defezione per Vincenzo Italiano domani sera al Dall'Ara per il debutto in Champions League del Bologna contro lo Shakhtar. (Tuttobolognaweb)

I felsinei non disputano la massima competizione europea dalla stagione 1964/1965. Sessant'anni dopo sono attesi dalla sfida contro gli ucraini dello Shakhtar. (Tuttosport)

Dzemaili: "Champions traguardo meritato per il Bologna. Con lo Shakhtar può giocarsela" (TUTTO mercato WEB)