Juventus batte Roma, Glionna segna, ma non basta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

All'Allianz Stadium, la Juventus Women ha ottenuto una vittoria convincente contro la Roma, consolidando la propria posizione in vetta alla classifica. La partita, seguita da circa 33 mila spettatori, ha visto le bianconere imporsi grazie alle reti di Bonansea e Cantore nei primi 45 minuti di gioco. Nonostante il gol dell'ex di Benedetta Glionna al 93', la Roma non è riuscita a ribaltare il risultato.

Benedetta Glionna, visibilmente rammaricata, ha commentato la partita sottolineando l'organizzazione della Juventus e la difficoltà della Roma nel riuscire a pareggiare o vincere. "C'è tanto rammarico. Purtroppo è andata così, non siamo riuscite a fare meglio", ha dichiarato l'attaccante giallorossa.

Dall'altra parte, Sofia Cantore, autrice di uno dei gol decisivi, ha parlato della lunga strada ancora da percorrere per lo scudetto, riconoscendo la forza di squadre come Inter, Roma e Fiorentina. "È ancora lunghissima. Noi stiamo pensando partita per partita e ad ogni vittoria siamo contente", ha affermato la giocatrice bianconera.

La vittoria della Juventus ha permesso alla squadra di conquistare il primo posto in classifica, superando momentaneamente la Fiorentina, che si era posizionata in testa dopo la vittoria del giorno precedente. Sara Gama, bandiera delle Juventus Women, ha espresso la sua gioia sui social, ringraziando i tifosi per il loro affetto e calore.