La Roma in pressing su Dovbyk

Florent Ghisolfi punta tutto sull'attacco. Il reparto offensivo è stato uno dei problemi della scorsa stagione e allora i giallorossi stanno correndo ai ripari entro la prima di campionato. Completato l'affare Soulé con la Juventus, ora si punta sul centravanti, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Il nome caldo è quello di Artem Dovbyk del Girona, costa 40 milioni. I procuratori ieri sono arrivati a Trigoria per trovare un accordo economico sullo stipendio. (ForzaRoma.info)

Su altri media

I giallorossi provano il sorpasso all'Atletico, che ha l'accordo con il Girona ma non quello con il calciatore. Per Soulé siamo alle battute finali MERCATO ROMA (Sport Mediaset)

Dovbyk alla Roma, affare possibile? L'attaccante sembrava a un passo dall'Atletico Madrid, che però non ha ancora chiuso l'operazione; i Colchoneros si sono avvicinati alla clausola da 40 milioni di euro, senza però raggiungerla, dunque c'è ancora spazio per un inserimento della Roma. (Fantacalcio ®)

Uno dei nomi maggiormente apprezzati dal Ds Ghisolfi, resta quello di Artem Dovbyk. Proprio nel pomeriggio, come fa sapere Sky Sport, c’è stato un importante incontro con gli agenti del calciatore, tenutosi direttamente nella Capitale. (FantaMaster)

Roma scatenata, dopo Soulè assalto a Dovbyk: offerto ingaggio da 3.5 milioni l'anno

Dopo che le due squadre avevano raggiunto un principio di intesa per il trasferimento a Madrid del centravanti, De Rossi ha chiamato il giocatore valutato dal Girona 40 milioni. (LAROMA24)

Sta improvvisamente accelerando il calciomercato della Roma. Dopo una lunghissima fase di stallo, il Responsabile dell'Area Tecnica, Florent Ghisolfi, sta definendo in questi giorni una serie di operazioni per rinforzare la rosa giallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Nelle ore in cui si definiscono gli ultimi dettagli dell'acquisto di Matias Soulè, la Roma è in pressing per il centravanti ucraino Artem Dovbyk. Capocannoniere dell'ultima Liga, il centravanti del Girona tramite i suoi rappresentanti ha aperto in maniera importante a un trasferimento nella Capitale, nonostante un accordo in dirittura d'arrivo tra il suo attuale club e l'Atletico Madrid, società chiamata a sostituire Alvaro Morata. (TUTTO mercato WEB)