Oltre 2 milioni di spettatori per "Sarà Sanremo", serata dedicata ai giovani del Festival
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’appuntamento ha ottenuto uno share del 15.01%, superando gli ascolti dello scorso anno e trionfando sui programmi concorrenti Sanremo. Sono stati 2.284.000 gli spettatori che ieri sera hanno seguito su Rai 1 “Sarà Sanremo“, appuntamento in diretta dal teatro dell’Opera del Casinò dedicato ai giovani del Festival 2025, in programma dall’11 al 15 febbraio. Lo share è stato del 15.01%, un dato superiore rispetto a quello raggiunto lo scorso anno (14.4% di share e 1.806.000 spettatori) che ha dunque visto il programma trionfare sui concorrenti delle altre reti televisive. (Riviera24)
La notizia riportata su altre testate
Sanremo inizia già a scalare gli ascolti tv. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Regia di Simon Curtis. Un Film con Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Jim Carter, Brendan Coyle, Dave Simon, Julian Fellowes, Douglas Reith, Jonathan Coy, David Robb, Sue Johnston. Titolo originale: Downton Abbey: A New Era. (MYmovies.it)
“Sarà Sanremo” il programma di Rai1 in diretta dal teatro del casinò che ha visto sfilare i 30 Campioni con l’annuncio dei titoli della canzoni che porteranno all’Ariston dall’11 a 14 febbraio, è stato quello più visto del prime time di mercoledì 18 dicembre, con 2.284.000 spettatori e il 15% di share. (La Stampa)
Stasera in tv (18 dicembre): Conti fa le prove generali per Sanremo e sfida Bocelli, serata in musica Tutti i programmi tv da non perdere stasera. Dallo speciale di Bocelli su Canale 5, fino alla nuova puntata di Chi l'ha visto e la finale di Sanremo Giovani (Libero Magazine)
Sarà Sanremo – anzi lo è già, e con netto anticipo, nella prima serata di Rai1 – con Carlo Conti e Alessandro Cattelan Rielaborato con intelligenza artificiale per (VigilanzaTv)
Infatti, si sono sfidati Carlo Conti con Sarà Sanremo su Rai 1 e Michelle Hunziker che su Canale 5 ha condotto il secondo appuntamento di Andrea Bocelli 30: The Celebration. Una serata televisiva all'insegna della musica quella del 18 dicembre. (DiLei)