David sul suo futuro: "Difficile un trasferimento a gennaio. C'è un club nei miei sogni"

David sul suo futuro: Difficile un trasferimento a gennaio. C'è un club nei miei sogni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

David sul suo futuro: "Difficile un trasferimento a gennaio. C'è un club nei miei sogni" Il futuro di Jonathan David sembra sempre più lontano da Lille, ma non prima della scadenza del contratto. L’attaccante canadese, corteggiato da numerosi top club europei, ha chiarito la sua posizione nel corso di un un’intervista a The Athletic, lasciando intendere che un trasferimento a gennaio è al momento poco probabile. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

L'attaccante del Lille, Jonathan David, è da ormai un paio di stagioni l'uomo pronto a scatenare un'asta tra i top club europei. In un'intervista a The Athletic, il canadese ha rivelato alcuni dettagli su quello che potrebbe essere il suo futuro. (CalcioNapoli1926.it)

Jonathan David gela Milan e Juve: "Il mio sogno è giocare nel Barcellona" (Bianconera News)

L'obiettivo di mercato di Inter e Juventus si è espresso circa il suo futuro, in particolare sulla squadra dove vorrebbe giocare. (Spazio Inter)

Jonathan David snobba il Milan: “Il Barca è da sempre nei miei sogni”

AMICI NEL CALCIO – Giovanni Fabbian parla delle amicizie nate nel calcio, molte di queste proprio durante la sua esperienza all’Inter: «Ho molti compagni a cui sono legato, è il bello di questo sport. (Inter-News)

Lorenzo Focolari Redattore 18 novembre - 19:58 Jonathan David è stato a lungo anche nel mirino del Milan. L'attaccante del Lille ha parlato del suo futuro e ha detto... (Il Milanista)

Cristiano Giuntoli contro il Napoli: ci risiamo. All’orizzonte un nuovo possibile duello di mercato tra il dirigente della Juve e la sua ex squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)