David: "Non ricevo ancora tante attenzioni, anche in Canada riesco a vivere una vita tranquilla"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A The Athletic: "Non ho una routine precisa da seguire: a volte non dormo e mi piace chiacchierare prima di giocare. Sogno di vestire la maglia del Barcellona". Canada's forward #20 Jonathan... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Jonathan David gela Milan e Juve: "Il mio sogno è giocare nel Barcellona" (Bianconera News)
ESEMPIO – Asse caldo, anzi rovente, quello tra Inter e Bologna. Dopo l’operazione Giovanni Fabbian, i due club starebbero pensando ad un altro affare, stavolta doppio, che coinvolge due giovani azzurri e protagonisti del campionato di Serie B. (Inter-News)
A The Athletic: «Non ho una routine precisa da seguire: a volte non dormo e mi piace chiacchierare prima di giocare. Sogno di vestire la maglia del Barcellona». «È la sensazione migliore che si possa avere nel calcio. (IlNapolista)
Il 24enne attaccante del Lille ha il contratto in scadenza e non ha intenzione di rinnovare, anche perchè, big italiane a parte, sulle sue tracce ci sarebbero pure Real, Atletico Madrid, Bayern Monaco e altre ancora. (Tiscali)
Jonathan David del Lille ha rivelato la sua squadra del cuore mettendo in evidenza che la seguiva fin da quando era un bambino. (AreaNapoli.it)
David sul suo futuro: "Difficile un trasferimento a gennaio. C'è un club nei miei sogni" (L'Interista)