Dia carica Lazio: "Battere il Como per dimenticare il derby"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire". Così l'attaccante della Lazio Boulaye Dia ai canali ufficiali del club in vista della ripresa del prossimo impegno di campionato a Como. Una partita da vincere per festeggiare al meglio i 125 anni della Lazio. "Anzitutto vogliamo portare a casa i tre punti. Ci aspettiamo 90' difficili e intensi, come quelli nel girone di andata, quando abbiamo vinto segnando cinque gol. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Conferenze stampa 20^ giornata Serie A – Archiviato il girone d’andata, la Serie A si appresta a inaugurare il girone di ritorno e lo farà con il consueto anticipo del venerdì sera che metterà a confronto Lazio e Como sul terreno di gioco dell’Olimpico. (FantaMaster)
Ad aprire i giochi ci penserà la sfida tra Lazio e Como allo Stadio Olimpico di Roma, in programma la sera di venerdì 10 gennaio 2025 a partire dalle ore 20.45. La squadra di Fabregas fa visita alla Lazio di Baroni allo Stadio Olimpico la sera di venerdì 11 gennaio, match valido per la 20^ giornata di Serie A. (Europa Calcio)
Prima gara del 2024 in casa per la Lazio e altro match program biancoceleste! Vivi al meglio l`attesa di Lazio-Como, scaricandolo gratuitamente! CLICCA per il download gratuito! (SS Lazio)
La Lazio cerca di riscattarsi subito dal ko nel derby. I biancocelesti saranno infatti in campo già nella serata di domani, venerdi 10 gennaio alle 20.45 , per ospitare all'Olimpico il Como. (Tuttocampo)
La compagine di Mr. Domani (venerdì 10) alle ore 20,45 su DAZN sarà trasmessa Lazio-Como. (ilmessaggero.it)
Lazio-Como, match valido per la 20ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma venerdì 10 gennaio, alle ore 20:45. Le tre sfide di questo secolo tra Lazio e Como in Serie A sono state tutte vinte dai biancocelesti, inclusa la gara di andata (5-1) – i capitolini non hanno mai battuto i lariani per quattro match di fila nella competizione. (Eurosport IT)