Lazio, Dia: "Vogliamo ripartire. Ci giochiamo la stagione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al match program di Lazio – Como è intervenuto Boulaye Dia, che domani sera avrà il compito di sostituire lo squalificato Castellanos da prima punta. Le sue parole: “Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire. Bisognerà portare a casa i tre punti. Ci aspettano 90′ difficili e intensi, come quelli nel girone di andata, quando abbiamo vinto segnando cinque gol. (Solo la Lazio)
Ne parlano anche altri media
Conferenze stampa 20^ giornata Serie A – Archiviato il girone d’andata, la Serie A si appresta a inaugurare il girone di ritorno e lo farà con il consueto anticipo del venerdì sera che metterà a confronto Lazio e Como sul terreno di gioco dell’Olimpico. (FantaMaster)
Lazio-Como, match valido per la 20ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma venerdì 10 gennaio, alle ore 20:45. Le tre sfide di questo secolo tra Lazio e Como in Serie A sono state tutte vinte dai biancocelesti, inclusa la gara di andata (5-1) – i capitolini non hanno mai battuto i lariani per quattro match di fila nella competizione. (Eurosport IT)
Lazio, col Como una storia avviata da Hofling e che può fare due volte 50 All’andata gli spettatori del Sinigaglia furono testimoni di 6 marcature: Castellanos al 28’ su rigore, Pedro al 31’, Mazzitelli al 53’, Patric al 71’, Castellanos all’81’, Tchaouna al 95’. (TUTTO mercato WEB)
Baroni - reduce dalla sconfitta nel derby della Capitale - affronterà il Como, ma con molte assenze. Calciomercato: Juve in pressing su Antonio Silva. (ilmessaggero.it)
Alberto Dalla Palma La 20ª giornata di Serie A si apre all'Olimpico con la sfida tra Lazio e Como: punti da Champions e da salvezza in palio per Baroni e Fabregas, che arrivano dal precedente dell'andata con vittoria biancoceleste molto netta (5-1) nonostante sia maturata nel finale. (La Gazzetta dello Sport)
Per necessità più che per libera scelta Marco Baroni è costretto a rivoluzionare la formazione nel match di domani sera all'Olimpico che aprirà la prima giornata di ritorno di Serie A. L'emergenza, che sta tartassando la Lazio da un po' di tempo, raggiungerà l'apice nella sfida contro i lariani di domani sera, quando le assenze tra i biancocelesti saranno sei. (La Gazzetta dello Sport)