Primo bilancio per Boulaye Dia alla Lazio: "Ho trovato un grande gruppo e un bell'ambiente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo bilancio per Boulaye Dia alla Lazio: "Ho trovato un grande gruppo e un bell'ambiente" Dopo il ko nel derby, la Lazio si prepara a tornare in campo nell'importante sfida contro il Como in programma venerdì 10 gennaio alle 20.45. In vista della gara, ecco le parole di Boulaye Dia nel consueto Match Program: "Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire", le parole riportate da lalaziosiamonoi. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
VAI ALL'INTERVISTA COMPLETA (LAROMA24)
La Lazio cerca di riscattarsi subito dal ko nel derby. Lazio che si trova attualmente al quarto posto della... (Tuttocampo)
"Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire. Ci aspettiamo 90 minuti difficili e intensi, come quelli nel girone di andata, quando abbiamo vinto segnando cinque gol. (Fantacalcio ®)
Tre sono gli squalificati: Castellanos, Gila e Zaccagni, tre "titolarissimi" tra l’altro. L'emergenza, che sta tartassando la Lazio da un po' di tempo, raggiungerà l'apice nella sfida contro i lariani di domani sera, quando le assenze tra i biancocelesti saranno sei. (La Gazzetta dello Sport)
Con queste premesse domani la Lazio ospiterà una squadra, il Como, contro cui nei match casalinghi di campionato è sempre andata segno. All’andata gli spettatori del Sinigaglia furono testimoni di 6 marcature: Castellanos al 28’ su rigore, Pedro al 31’, Mazzitelli al 53’, Patric al 71’, Castellanos all’81’, Tchaouna al 95’. (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Fabregas fa visita alla Lazio di Baroni allo Stadio Olimpico la sera di venerdì 11 gennaio, match valido per la 20^ giornata di Serie A. Terminata la Supercoppa Italiana, tutte le squadre di Serie A scenderanno ora in campo nel prossimo weekend per il primo turno del girone di ritorno del massimo campionato italiano – vale a dire la 20^ giornata. (Europa Calcio)