Lazio, Dia suona la carica: "Rialziamo la testa. Gol? Sono sicuro che..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Imperativo ripartire dopo il ko nel derby. La Lazio si prepara a tornare in campo nell'importante sfida contro il Como in programma venerdì 10 gennaio alle 20.45. In vista della gara ecco le parole di Boulaye Dia nel consueto Match Program: "Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire". Il Como ha tanta qualità: che partita servirà per vincere e festeggiare al meglio i 125 anni della Lazio? "Anzitutto, portare a casa i tre punti. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altre testate
VAI ALL'INTERVISTA COMPLETA (LAROMA24)
Rialzare subito la testa dopo il derby. Questo l'imperativo in casa Lazio, ribadito da Boulaye Dia nell'intervista rilasciata ai media ufficiali del club biancoceleste alla vigilia del match contro il Como. (Calciomercato.com)
Primo bilancio per Boulaye Dia alla Lazio: "Ho trovato un grande gruppo e un bell'ambiente" (TUTTO mercato WEB)
Alberto Dalla Palma Si gioca a Roma la prima partita della 20ª giornata di serie A: i biancocelesti cercano punti per la Champions dopo il ko nel derby (La Gazzetta dello Sport)
Saranno messi a disposizione solo i tagliandi posto validi per la Tribuna Monte Mario Laterale Nord e, per il ritiro, sarà obbligatoria l`esibizione della tessera federale 2024 e di un documento di riconoscimento. (SS Lazio)
Ad aprire i giochi ci penserà la sfida tra Lazio e Como allo Stadio Olimpico di Roma, in programma la sera di venerdì 10 gennaio 2025 a partire dalle ore 20.45. Terminata la Supercoppa Italiana, tutte le squadre di Serie A scenderanno ora in campo nel prossimo weekend per il primo turno del girone di ritorno del massimo campionato italiano – vale a dire la 20^ giornata. (Europa Calcio)