Serie A. La Lazio cerca di riscattarsi subito dal ko nel derby

Serie A. La Lazio cerca di riscattarsi subito dal ko nel derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

ROMA- Serie A. La Lazio cerca di riscattarsi subito dal ko nel derby. I biancocelesti saranno infatti in campo già nella serata di domani, venerdi 10 gennaio alle 20.45 , per ospitare all'Olimpico il Como. Lazio che si trova attualmente al quarto posto della... (Tuttocampo)

Su altri giornali

Baroni - reduce dalla sconfitta nel derby della Capitale - affronterà il Como, ma con molte assenze. La compagine di Mr. (ilmessaggero.it)

"Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire. Ci aspettiamo 90 minuti difficili e intensi, come quelli nel girone di andata, quando abbiamo vinto segnando cinque gol. (Fantacalcio ®)

Lazio, Dia: "Nel girone di ritorno i punti pesano di più. Gol? Devo rimanere paziente, arriverà" 2 ore fa (Calciomercato.com)

Lazio, Dia: "Nel girone di ritorno i punti pesano di più. Gol? Devo rimanere paziente, arriverà"

La S.S. Lazio comunica che per la gara Lazio-Como di domani, 10 gennaio, la consegna dell`accredito per i possessori delle tessere C.O.N.I. e F.I.G.C., verrà effettuata solo ed esclusivamente nella giornata di domani dalle ore 16:45 alle 18:45 fino ad esaurimento posti, presso il box di Via Nigra – Stadio dei Marmi. (SS Lazio)

Imperativo ripartire dopo il ko nel derby. La Lazio si prepara a tornare in campo nell'importante sfida contro il Como in programma venerdì 10 gennaio alle 20.45. In vista della gara ecco le parole di Boulaye Dia nel consueto Match Program: "Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire". (La Lazio Siamo Noi)

Conferenze stampa 20^ giornata Serie A – Archiviato il girone d’andata, la Serie A si appresta a inaugurare il girone di ritorno e lo farà con il consueto anticipo del venerdì sera che metterà a confronto Lazio e Como sul terreno di gioco dell’Olimpico. (FantaMaster)