Serie A Lazio-Como: i biancocelesti ospitano la neopromossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra di Fabregas fa visita alla Lazio di Baroni allo Stadio Olimpico la sera di venerdì 11 gennaio, match valido per la 20^ giornata di Serie A. Terminata la Supercoppa Italiana, tutte le squadre di Serie A scenderanno ora in campo nel prossimo weekend per il primo turno del girone di ritorno del massimo campionato italiano – vale a dire la 20^ giornata. Ad aprire i giochi ci penserà la sfida tra Lazio e Como allo Stadio Olimpico di Roma, in programma la sera di venerdì 10 gennaio 2025 a partire dalle ore 20.45. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
Si prosegue il sabato con la doppia sfida delle 15:00, con Empoli-Lecce e Udinese-Atalanta. Prosegue la stracittadina torinese tra Torino e Juventus (ore 18:00) e si chiude con Milan–Cagliari (ore 20:45). (FantaMaster)
Dopo il ko nel derby, la Lazio si prepara a tornare in campo nell'importante sfida contro il Como in programma venerdì 10 gennaio alle 20.45. In vista della gara, ecco le parole di Boulaye Dia nel consueto Match Program: "Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire", le parole riportate da lalaziosiamonoi. (TUTTO mercato WEB)
Domani (venerdì 10) alle ore 20,45 su DAZN sarà trasmessa Lazio-Como. La compagine di Mr. (ilmessaggero.it)
ROMA- Serie A. Lazio che si trova attualmente al quarto posto della... (Tuttocampo)
La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... Buon compleanno, Lazio. È il 9 gennaio, sono 125 anni per la squadra che ha portato il calcio a Roma. (La Lazio Siamo Noi)
La S.S. Lazio comunica che per la gara Lazio-Como di domani, 10 gennaio, la consegna dell`accredito per i possessori delle tessere C.O.N.I. e F.I.G.C., verrà effettuata solo ed esclusivamente nella giornata di domani dalle ore 16:45 alle 18:45 fino ad esaurimento posti, presso il box di Via Nigra – Stadio dei Marmi. (SS Lazio)