Lazio-Como, Dia vuole rompere il digiuno: «Ci giochiamo la stagione, al ritorno vincere è più dura»

Lazio-Como, Dia vuole rompere il digiuno: «Ci giochiamo la stagione, al ritorno vincere è più dura»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Con tre squalificati e altrettanti calciatori ai box, Boulaye Dia è la certezza di Marco Baroni in vista del Como. Nell’anticipo del venerdì del 20° turno di Serie A il senegalese dovrebbe vestire i panni del centravanti. Duttilità, senso della posizione e spiccato feeling con la porta, l’ex Salernitana è stato schierato raramente da prima punta nel corso della sua prima stagione laziale. Da Lazio-Milan del 31 agosto in poi il numero 19 ha dato garanzie sulla trequarti, facendo da collante tra centrocampo e attacco e dimostrando un acume tattico invidiabile, consentendo a Castellanos di agire da prima punta e ritagliandosi uno spazio importante nello scacchiere biancoceleste. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

VAI ALL'INTERVISTA COMPLETA (LAROMA24)

La 20ª giornata di Serie A si apre all'Olimpico con la sfida tra Lazio e Como: punti da Champions e da salvezza in palio per Baroni e Fabregas, che arrivano dal precedente dell'andata con vittoria biancoceleste molto netta (5-1) nonostante sia maturata nel finale. (La Gazzetta dello Sport)

La Lazio cerca di riscattarsi subito dal ko nel derby. Lazio che si trova attualmente al quarto posto della... (Tuttocampo)

Lazio-Como: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Baroni fa di necessità virtù. Contro il Como tra centrocampo e reparto avanzato mancheranno Castrovilli, Vecino, Zaccagni e Castellanos. (Calciomercato.com)

“Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire. Bisognerà portare a casa i tre punti. Ci aspettano 90′ difficili e intensi, come quelli nel girone di andata, quando abbiamo vinto segnando cinque gol. (Solo la Lazio)

Fantacalcio: i consigli per la 20ª giornata di Serie (Eurosport IT)