Serie A Enilive | Lazio-Como, accrediti Coni e FIGC | News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La S.S. Lazio comunica che per la gara Lazio-Como di domani, 10 gennaio, la consegna dell`accredito per i possessori delle tessere C.O.N.I. e F.I.G.C., verrà effettuata solo ed esclusivamente nella giornata di domani dalle ore 16:45 alle 18:45 fino ad esaurimento posti, presso il box di Via Nigra – Stadio dei Marmi. Saranno messi a disposizione solo i tagliandi posto validi per la Tribuna Monte Mario Laterale Nord e, per il ritiro, sarà obbligatoria l`esibizione della tessera federale 2024 e di un documento di riconoscimento. (SS Lazio)
Su altre testate
2 ore fa Rialzare subito la testa dopo il derby. Questo l'imperativo in casa Lazio, ribadito da Boulaye Dia nell'intervista rilasciata ai media ufficiali del club biancoceleste alla vigilia del match contro il Como. (Calciomercato.com)
Con il Como cambia tutto. Tre sono gli squalificati: Castellanos, Gila e Zaccagni, tre "titolarissimi" tra l’altro. (La Gazzetta dello Sport)
La 20ª giornata di Serie A si apre all'Olimpico con la sfida tra Lazio e Como: punti da Champions e da salvezza in palio per Baroni e Fabregas, che arrivano dal precedente dell'andata con vittoria biancoceleste molto netta (5-1) nonostante sia maturata nel finale. (La Gazzetta dello Sport)
Nell’anticipo del venerdì del 20° turno di Serie A il senegalese dovrebbe vestire i panni del centravanti. Da Lazio-Milan del 31 agosto in poi il numero 19 ha dato garanzie sulla trequarti, facendo da collante tra centrocampo e attacco e dimostrando un acume tattico invidiabile, consentendo a Castellanos di agire da prima punta e ritagliandosi uno spazio importante nello scacchiere biancoceleste. (ilmessaggero.it)
Baroni fa di necessità virtù. In attesa di rinforzi dal mercato e del rientro degli infortunati, l'allenatore della Lazio prova nuove soluzioni tattiche per i suoi uomini, in particolare in attacco. (Calciomercato.com)
Conferenze stampa 20^ giornata Serie A – Archiviato il girone d’andata, la Serie A si appresta a inaugurare il girone di ritorno e lo farà con il consueto anticipo del venerdì sera che metterà a confronto Lazio e Como sul terreno di gioco dell’Olimpico. (FantaMaster)