Conto alla rovescia alla storia del ciclismo: domani Ganna tenta il record dell'Ora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

Dopo il Mondiale di Ciclismo, Filippo Ganna si prepara a scrivere la storia. Domani scenderà in pista a Grechen, in Svizzera, per battere il record dell’Ora su 55, 548 km, che appartiene all’inglese Dan Bingham. L’azzurro è determinato a prendersi il primato in una gara d’eccellenza estrema e in solitaria: Posso scrivere la storia – dichiara a La Gazzetta dello Sport – mi basta un metro in più…. (foto@federciclismo. (Il Faro online)

Ne parlano anche altre testate

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Ganna record ora tv streaming. Il ciclista italiano proverà a battere un nuovo record e ad aggiungere un nuovo tassello alla sua già straordinaria carriera. (Calcio e Finanza)

Grazie ad una prova mostruosa, il verbanese ha altresì migliorato il 56,375 di Chris Boardman: tale prestazione - risalente al 1996, e non omologata - era sinora considerata come la migliore della storia. (RSI.ch Informazione)

ARBITRO ROMA-INTER PRIMAVERA (domenica 9 ottobre ore 11.00). Arbitro: Filippo Giaccaglia. Assistenti arbitrali: Vincenzo Pedone – Fabio Dell’Arciprete Roma-Intersi giocherà oggi alle ore 11 al Campo Agostino Di Bartolomei di Trigoria: l’AIA ha reso noto l’arbitro. (Inter-News)

Filippo Ganna ha portato il Record dell’Ora in una nuova dimensione, completando 56,792 chilometri nei sessanta minuti pedalati sul Velodromo di Grenchen. L’ex Campione del Mondo a cronometro è stato semplicemente maiuscolo in terra elvetica e ha asfaltato il precedente di 55,548 siglato dal britannico Dan Bigham lo scorso 19 agosto. (OA Sport)

A Grenchen l’assalto del piemontese: ultimi preparativi, poi si inizierà a fare sul serio (La Gazzetta dello Sport)

SECONDO TEMPO – Chivu inizia il secondo tempo con due cambi: fuori Issiaka Kamate e Pio Esposito, dentro Luca Di Maggio e Kevin Zefi. Inter molto più decisa, in questo secondo tempo (Inter-News)